Questa รจ magia, non sono cose umane
-
-
undefined luca@sironi.xyz shared this topic
-
So rammendare come quest* nel video.
MA RESTO UMILE!
๐ ๐ ๐Sono sulla scia dell'ultima generazione che correggeva i mancini. Essendo mancina, le suore provarono a correggermi, i miei genitori si opposero, allora le suore proposero loro di farmi fare "Economia Domestica" come materia nel doposcuola perchรจ (cito): "una femmina mancina non corretta che altro mai potrร fare nella vita?"
Quindi ho fatto economia domestica e ho imparato 'sta roba qua. -
So rammendare come quest* nel video.
MA RESTO UMILE!
๐ ๐ ๐Sono sulla scia dell'ultima generazione che correggeva i mancini. Essendo mancina, le suore provarono a correggermi, i miei genitori si opposero, allora le suore proposero loro di farmi fare "Economia Domestica" come materia nel doposcuola perchรจ (cito): "una femmina mancina non corretta che altro mai potrร fare nella vita?"
Quindi ho fatto economia domestica e ho imparato 'sta roba qua.@storiespettinate
"una femmina mancina non corretta" รจ veramente hard core, complimenti alle suore per aver portato l'ottusitร a un livello estremo.
La cosa positiva รจ che oggi hai delle competenze invidiabili! -
@storiespettinate
"una femmina mancina non corretta" รจ veramente hard core, complimenti alle suore per aver portato l'ottusitร a un livello estremo.
La cosa positiva รจ che oggi hai delle competenze invidiabili!Penso dovresti farci una spilla e portarla con orgoglio, sempre.
"Femmina mancina non corretta"
-
Penso dovresti farci una spilla e portarla con orgoglio, sempre.
"Femmina mancina non corretta"
-
@storiespettinate
La cosa positiva รจ che oggi hai delle competenze invidiabili!eh, ma lo sai che nonostante io lo abbia sofferto come "punizione", oggi, col senno di poi, posso dire che era una materia davvero pregevole?
A prescindere dai lavori manuali, in economia domestica di 50 anni fa, c'era una parte dedicata alla pianificazione e all'organizzazione che mi sono ritrovata a studiare negli anni da project manager!
Questo per avvalorare anche la questione che anche dalle cose che non ci piace fare si impara sempre tanto.