Secondo voi al terzo caffè stamattina mi sveglio o è una cosa senza speranza?
-
-
@Zambunny Anche io sono ad un bibitone di americano ed un espresso ma non c'è nulla da fare
-
@Zambunny dipende che team neurodiverso sei 😘 c'è chi con il caffè si addormenta o chi non può bere neanche una goccia perché trema dall'ansia 💯
-
@Zambunny punta al quarto !
-
@Zambunny dipende che team neurodiverso sei 😘 c'è chi con il caffè si addormenta o chi non può bere neanche una goccia perché trema dall'ansia 💯
@Micolcosta quindi addormentarsi con litri di caffè potrebbe essere indizio di neurodivergenza ? Interessante.... Oppure no (sono convinto che il concetto di neurotipia sia qualcosa di arbitrario, patologico, patologizzante e intrinsecamente violento) @Zambunny
-
@Micolcosta quindi addormentarsi con litri di caffè potrebbe essere indizio di neurodivergenza ? Interessante.... Oppure no (sono convinto che il concetto di neurotipia sia qualcosa di arbitrario, patologico, patologizzante e intrinsecamente violento) @Zambunny
@tridicomics @Zambunny io ad esempio non posso berne manco un goccio, neanche il tè! Posso bere il matcha ma diluito nel latte 💘
-
@tridicomics @Zambunny comunque ovviamente non bastano queste cose ad avere una diagnosi ma ne parlavo con lei proprio perché ha già una diagnosi :3 in realtà tante cose che potrebbero portare a pensare ad una neurodivergenza a volte sono causate da PSTD 🎉 che io ho, tutto compreso nel pacchetto. Quindi è stato difficile nel mio caso la mia diagnosi.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic