Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oh potente mammuttone, invoco il #mastoaiuto domestico!'nCosa succede se lavo un capo "lavare a secco" con acqua fredda, poco poco sapone e rigorosamente a mano

Uncategorized
22 7 16

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • MaSantoCazzo!

Uncategorized respublica mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    13 Views
    @desideriaLe fonti le puoi trovare da sola credo, le edicole sono piene di giornali e internet pure. Eviterei tutto quello che non proviene da giornalisti professionisti che scrivono su testate vere.È un metodo che può sembrare antiquato nel mondo dei social, dei reel, delle stories ecc. ma secondo me resta ancora il migliore.
  • 0 Votes
    2 Posts
    5 Views
    @enui pass (+ estensione relativa per firefox)e la chiave gpg con cui è crittato tutto quanto è su una smartcard o equivalenti, in modo che senza quella non si acceda alle passwordè un po' un'opzione da nerd, ma per dei nerd è ottima
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Ma veramete il link ufficiale della Italian Tech Resistance è uno spazio social di Meta?Io cerco e cerco ma finisco sempre su instamerd/italian_tech_resistance/#mastoaiutoEDIT 1 link infoautohttps://infoaut.org/confluenza/la-tecnologia-non-salvera-il-mondo-intelligenza-artificiale-e-data-center-tra-false-promesse-e-sfruttamento-dei-territoriEdit 2 ho trovato questo gancio di 7 ore fa: https://gancio.cisti.org/event/italian-tech-resistance
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    Chiedo aiuto ad eventuali smanettoni audio in ascolto. Ho una coppia di casse amplificate con ingresso RCA a cui vorrei aggiungere la possibilità di inviare audio wireless tramite music assistant (che supporta dispositivi Chromecast, airplay e dlna). Esistono soluzioni economiche? Il Chromecast audio lo sto trovando in giro sui 100 euro, che mi pare una follia. Alternative? Mi viene in mente Raspberry pi + volumio ma forse c'è qualcosa di più easy?#mastoaiuto