Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#fediaiuto #mastoaiuto#GenteDiUnaCertaEtà

Uncategorized
13 4 28

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Buonasera #fediverso .

Fediverso fediverso inclusione mastoaiuto
    3
    0 Votes
    3 Posts
    13 Views
    @signoredibaux una domanda così vaga non significa niente. Blog su cosa? Immagini che abbiano quale finalità? Decorative, altro...
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • Mi consigliate una PEC gratis

Uncategorized mastoaiuto mastoconsiglio
    31
    0 Votes
    31 Posts
    17 Views
    @guardaminfacciaBrava che non hai mollato. Quando si esce dai soliti percorsi stabiliti si crea sempre una leggera frizione. Bisogna tener duro, anche se non è sempre facile@SparkIT @francommit
  • 0 Votes
    1 Posts
    14 Views
    Chiedo aiuto ad eventuali smanettoni audio in ascolto. Ho una coppia di casse amplificate con ingresso RCA a cui vorrei aggiungere la possibilità di inviare audio wireless tramite music assistant (che supporta dispositivi Chromecast, airplay e dlna). Esistono soluzioni economiche? Il Chromecast audio lo sto trovando in giro sui 100 euro, che mi pare una follia. Alternative? Mi viene in mente Raspberry pi + volumio ma forse c'è qualcosa di più easy?#mastoaiuto