Vabbè il pc l'ho comprato
-
Inizia l'attesa febbrile, caratteristica della nostra epoca
-
Inizia l'attesa febbrile, caratteristica della nostra epoca
@ballalloi immaginati qui l'immagine di un dispositivo USB dotato di un singolo tasto estremamente grosso con scritto sopra F5 -
@ballalloi che hai preso?
-
@ballalloi che hai preso?
@guiscardo dell latitude 5520
-
@guiscardo dell latitude 5520
@ballalloi con windows? Che ci metti poi?
-
@ballalloi con windows? Che ci metti poi?
@guiscardo mi hanno detto che se tolgo win salta la garanzia, magari lo provo un po' per vedere se funziona tutto e poi cambio
Non so cosa metterci, sto pensando a Mint perché alla fine è quello più facile, tu che diresti? Ho pensato anche a Kali perché vorrei studiare un po' di cibersicurezza
-
@guiscardo mi hanno detto che se tolgo win salta la garanzia, magari lo provo un po' per vedere se funziona tutto e poi cambio
Non so cosa metterci, sto pensando a Mint perché alla fine è quello più facile, tu che diresti? Ho pensato anche a Kali perché vorrei studiare un po' di cibersicurezza
@ballalloi ti direi prova debian che é la base di tutto e da lí poi installi e configuri a piacere
-
@ballalloi ti direi prova debian che é la base di tutto e da lí poi installi e configuri a piacere
Ora ho approfittato di un messaggio del venditore per chiedere se possono darmelo senza OS
È da un po' che penso a Debian in effetti, però devo studiare bene come funziona
-
Ora ho approfittato di un messaggio del venditore per chiedere se possono darmelo senza OS
È da un po' che penso a Debian in effetti, però devo studiare bene come funziona
@ballalloi @guiscardo vai di debian, debian è il sistema operativo universale :D
(e magari l'installer fa domande difficili, ma a parte a quelle relative a dove abiti (lingua, timezone, ecc.) e come ti chiami (utente e password) si può accettare il default ed è sensato)
-
@ballalloi @guiscardo vai di debian, debian è il sistema operativo universale :D
(e magari l'installer fa domande difficili, ma a parte a quelle relative a dove abiti (lingua, timezone, ecc.) e come ti chiami (utente e password) si può accettare il default ed è sensato)
@valhalla @ballalloi mi raccomando alla fine installa GRUB sul disco fisso 😂
-
@valhalla @ballalloi mi raccomando alla fine installa GRUB sul disco fisso 😂
È una cosa che mi chiederà o devo farlo attivamente?
Sto guardando un tutorial
-
È una cosa che mi chiederà o devo farlo attivamente?
Sto guardando un tutorial
@ballalloi @valhalla nella installazione grafica guidata ti dà tre opzioni e non mi pare sia quella predefinita per cui ci vuole solo un poco di attenzione, cosí come per qualche altro comando. Di base come diceva @valhalla non é difficile la procedura.