Amici, avete qualche buona build da consigliare in Hades 2?
-
Amici, avete qualche buona build da consigliare in Hades 2? Non riesco a superare le prime stanze della seconda zona.
-
Amici, avete qualche buona build da consigliare in Hades 2? Non riesco a superare le prime stanze della seconda zona.
@FraEmme io mi affido fortemente alle sister blades e al lento aumento della forza di Melinoë con gli arcana. la massima fatica la faccio con i stormi di pescetti che se mi va bene attiro nel cast
-
@FraEmme Non so se può esserti utile, ma la prima volta che ho superato la seconda zona avevo questa build qui (per poi schiattare al boss della terza).
Ho usato le Umbral Flames, equipaggiato questi arcani
I The Sorceress
II The Wayward Son
III The Huntress
VI The Furies
VII Persistence
VIII The Messenger
XI The Swift Runner
XII Deathe al cambio tra prima e seconda area ho cambiato il Knuckle Bones per il Luckier Tooth.
Poi non so se ti interessano anche i Boon, essendo casuali... 😅
-
@FraEmme seconda zona quindi sei un po' all'inizio, direi build facili sono Zeus (il boon dei lampi che rimbalzano ad ogni attacco) se l'arma è ranged e veloce (tipo umbral flames) oppure Afrodite bonus danno ravvicinato se è un'arma melee. Nello special metti qualcosa che fa debuff oppure Efesto, e con attacco fai danno. O viceversa. Per gli arcana, livella quello dei death defiled oppure quello che ti da resistenza quando non hai death defiled.
-