La situazione ragebait sui social di Mæta ormai è fuori controllo.
-
Quando me ne sono reso conto la prima volta era il 2012, ma sono restato perché temevo l'isolamento.
9 anni dopo, invece me ne sono andato sperandoci nell'isolamento. E per fortuna ho trovato invece il Fediverso.
@77nn il Fediverso è bello, dimenticarsi di cloache digitali come Facebook e twiXtter e dei mostri che le popolano anche di più
-
@77nn il Fediverso è bello, dimenticarsi di cloache digitali come Facebook e twiXtter e dei mostri che le popolano anche di più
@frandemartino @77nn Per me il peggiore sinora è stato Threads (Twitter non lo avevo mai molto usato e TikTok mi sono rifiutata di entrarci). Riesco ancora a trovare delle cose che mi piacciono su Instagram e perfino su Facebook, ma Threads è bait puro. Disinstallato proprio
-
@labrezzav Purtroppo per chi fa un lavoro creativo come me non è semplice dare un taglio netto, ma cerco di costruire anche altrove (tipo qui :D)
@frandemartino capisco. È purtroppo così che hanno vinto 😩
-
@frandemartino capisco. È purtroppo così che hanno vinto 😩
@labrezzav PER ORA >:]]]
-
@frandemartino @77nn Per me il peggiore sinora è stato Threads (Twitter non lo avevo mai molto usato e TikTok mi sono rifiutata di entrarci). Riesco ancora a trovare delle cose che mi piacciono su Instagram e perfino su Facebook, ma Threads è bait puro. Disinstallato proprio
@Zambunny @77nn io Threads l'ho scansato, per fortuna (GUARDA I CASI DELLA VITA È SALITO ALLA RIBALTA IN CONCOMITANZA CON L'ESODO DI MASSA DI XTTER CHE COINCIDENZA INCREDIBS)
Tiktok non l'ho mai neanche considerato perché avendo già regalato i miei dati agli americani non volevo fare lo stesso errore con la cina :DDD -
undefined alsivx@livellosegreto.it shared this topic on
-
@Zambunny @77nn io Threads l'ho scansato, per fortuna (GUARDA I CASI DELLA VITA È SALITO ALLA RIBALTA IN CONCOMITANZA CON L'ESODO DI MASSA DI XTTER CHE COINCIDENZA INCREDIBS)
Tiktok non l'ho mai neanche considerato perché avendo già regalato i miei dati agli americani non volevo fare lo stesso errore con la cina :DDD@77nn @frandemartino lo avevo installato per vedere com'era e diffondere appello canina. Ma è pessimo
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic on
-
La situazione ragebait sui social di Mæta ormai è fuori controllo. Facendo leva sul fatto che siamo tutti - comprensibilmente - già incazzati, stanno puntando tutto il banco SOLO su quel tipo di interazione.
È impossibile aprire le loro app senza imbattersi in qualcosa di oltraggioso, inaccettabile, disgustoso. Trattenersi dal leggere oltre, o peggio, commentare, è sempre più difficile.This post is deleted! -
La situazione ragebait sui social di Mæta ormai è fuori controllo. Facendo leva sul fatto che siamo tutti - comprensibilmente - già incazzati, stanno puntando tutto il banco SOLO su quel tipo di interazione.
È impossibile aprire le loro app senza imbattersi in qualcosa di oltraggioso, inaccettabile, disgustoso. Trattenersi dal leggere oltre, o peggio, commentare, è sempre più difficile.@frandemartino stavo pensando la stessa cosa questa mattina. Ho notato un incremento di commenti orrendi e cattivi, sono sempre più schifata.
-
@frandemartino stavo pensando la stessa cosa questa mattina. Ho notato un incremento di commenti orrendi e cattivi, sono sempre più schifata.
@Lyra stanno portando la polarizzazione agli estremi, e di conseguenza gli utenti sono sempre più alienati e aggressivi. E LA LIRA S'IMPENNA (cit. da millennials)
-
@Lyra stanno portando la polarizzazione agli estremi, e di conseguenza gli utenti sono sempre più alienati e aggressivi. E LA LIRA S'IMPENNA (cit. da millennials)
@frandemartino io non posso tollerare questo tipo di linguaggio violento per cui, me ne starò nella mia bolla. Finché potrò. La paura è che dalle parole si passi ai fatti.
-
undefined valhalla@social.gl-como.it shared this topic on