Allora... dopo aver procrastinato all'infinito, ci provo.
-
CERCASI BODY DOUBLE/ASSISTENTE.
Per fare che? Cercare lavoro online.
Se non ho qualcuno vicino che mi costringe, continuerò a procrastinare ancora per anni.Qualcun* su Mastodon mi vorrebbe aiutare tramite chiamata video a cercare sto cazzo di lavoro neurodivergente-friendly, o almeno farmi da body double mentre io mi costringo a farlo?
Grazie. *sviene per lo stress di averci anche solo PENSATO*
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
CERCASI BODY DOUBLE/ASSISTENTE.
Per fare che? Cercare lavoro online.
Se non ho qualcuno vicino che mi costringe, continuerò a procrastinare ancora per anni.Qualcun* su Mastodon mi vorrebbe aiutare tramite chiamata video a cercare sto cazzo di lavoro neurodivergente-friendly, o almeno farmi da body double mentre io mi costringo a farlo?
Grazie. *sviene per lo stress di averci anche solo PENSATO*
Sorella, io non so come aiutarti, ma ho una figlia neurodivergente, procrastinatrice e narcolettica, forse i miei capelli bianchi ti possono fare da bussola e dare supporto?
De André dice "La gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio", io sono ancora in piena performance da cattivo esempio, quindi non darò consigli, ma so ascoltare.
Se non trovi di meglio. Sto qui.
-
Sorella, io non so come aiutarti, ma ho una figlia neurodivergente, procrastinatrice e narcolettica, forse i miei capelli bianchi ti possono fare da bussola e dare supporto?
De André dice "La gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio", io sono ancora in piena performance da cattivo esempio, quindi non darò consigli, ma so ascoltare.
Se non trovi di meglio. Sto qui.
@storiespettinate Racconta. Ti ascolto.
Ho bisogno di qualcuno che mi ascolta ma anche di qualcuno che mi racconta cose. Dal punto di vista affettivo mi manca quasi tutto. -
@storiespettinate Racconta. Ti ascolto.
Ho bisogno di qualcuno che mi ascolta ma anche di qualcuno che mi racconta cose. Dal punto di vista affettivo mi manca quasi tutto.Ci sono, ti mando domani un link Jitsi. Poi ci mettiamo d'accordo per un orario per parlare.