E oggi, pane dei morti
-
E oggi, pane dei morti.
Tralasciando la questione estetica (che oramai abbiamo ampiamente accertato non essere il mio forte), sono buonissimi π€€
P.S.: @LaVi queste calorie extra che sto per ingurgitare sono palesemente tutta colpa tua π€£ -
E oggi, pane dei morti.
Tralasciando la questione estetica (che oramai abbiamo ampiamente accertato non essere il mio forte), sono buonissimi π€€
P.S.: @LaVi queste calorie extra che sto per ingurgitare sono palesemente tutta colpa tua π€£@vonblubba delle calorie extra, me ne prendo tutto il merito! Tanto a far ingrassare non Γ¨ quel che si mangia dal Giorno dei Morti all'Epifania, ma quello che si mangia dall'Epifania al Giorno dei Morti π
Circa la questione estetica, questi biscotti nascono per essere bitorzoluti e pieni di sporgenze: le imperfezioni sono date da ciΓ² che li rende dolci e gustosi.
Come per molte persone.
Dovremmo finalmente staccarci dal binomio ΞΊΞ±Ξ»ΟΟ ΞΊαΌΞ³Ξ±ΞΈΟΟ che ci condiziona da millenni! π -
E oggi, pane dei morti.
P.S.: @LaVi queste calorie extra che sto per ingurgitare sono palesemente tutta colpa tua π€£@vonblubba @LaVi secondo me un pane dei morti dall'aspetto perfetto sarebbe come minimo sospetto, e probabilmente meno buono. -
@vonblubba delle calorie extra, me ne prendo tutto il merito! Tanto a far ingrassare non Γ¨ quel che si mangia dal Giorno dei Morti all'Epifania, ma quello che si mangia dall'Epifania al Giorno dei Morti π
Circa la questione estetica, questi biscotti nascono per essere bitorzoluti e pieni di sporgenze: le imperfezioni sono date da ciΓ² che li rende dolci e gustosi.
Come per molte persone.
Dovremmo finalmente staccarci dal binomio ΞΊΞ±Ξ»ΟΟ ΞΊαΌΞ³Ξ±ΞΈΟΟ che ci condiziona da millenni! π@LaVi tutto verissimo, ma riuscire almeno a farli di dimensioni uguali sarebbe utile per la cottura π€£
-
@LaVi tutto verissimo, ma riuscire almeno a farli di dimensioni uguali sarebbe utile per la cottura π€£
@vonblubba @LaVi ma poi non ci sono le parti bruciacchiate!