Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I'm sorry, what kind of kite festival?

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Milano-cortina:”voi olimpiadi noi utopiadi”.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Milano-cortina:”voi olimpiadi noi utopiadi”. al via la quattro giorni di mobilitazione popolare contro il grande evento@anarchia Venerdì cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali Milano – Cortina. Previsti quattro giorni di mobilitazione che inizieranno giovedi 5 e termineranno domenica 8 febbraio. Una cosa è
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Conraid (Blank) (@conraid.bsky.social)https://bsky.app/profile/conraid.bsky.social/post/3medbektphe2t> "Oggi", nel 1977, usciva Marquee Moon dei Television, album "seminale", come si usa dire, che ha ispirato molta produzione post punk del decennio successivo. In memoria del bassista, Fred Smith, morto tre giorni fa.#uscivaoggi
  • What level of adulthood have you reached?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Lana this should have been multiple choice
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @elettrona grazie per la citazione! ❤️ Ma soprattutto per avere riconosciuto lo sforzo e l'impegno che metto dietro ad ogni episodio. Personalmente non mi sognerei mai di dire "sulle principali piattaforme" se il podcast non è distribuito per benino. Forse chi ha scritto l'articolo pensa che esista solo Spotify. Non è sarcasmo il mio, ma purtroppo è molto comune. È li, su spotify e ai meno attenti basta.A proposito, ho appena distribuito la puntata n. 13 su castopod! 😃