Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

a mere ONE DAYS!

Uncategorized
4 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @De_Treias

Sì, può darsi che tu abbia ragione... Però è giusto che mi faccia riflettere, credo.

read more

• @capetaun Grazie! <3

read more

• Wishing you peaceful days, a moment to pause, and time to share with the people who matter most.
    May these days be a space for calm, reflection, and human connection — and a clear reminder of how essential peace is, and of our shared responsibility to imagine a world without wars.

Merry Christmas!

read more

• @77nn
    Posso dirti come l'ho letto io il tuo post, le risposte, e le tue riflessioni?
    Ti stavano sul culo alcune persone e alcune situazioni, e ti sei sfogato con noi. Forse ne avevi bisogno, sei una persona reale.
    Hai analizzato prima se i tuoi insulti erano giustificati, equi, rispettosi verso tutte le sensibilità? No. Ma magari le persone fanno così, ogni tanto. Sbagliamo a volte. Chi è nella posizione di poterti giudicare?

read more

• Sulla situazione di tuo cognato ti sei dato la spiegazione più semplice e più semplicistica che avevi a disposizione: un risparmio di energie per persone che (a tuo giudizio) non ne stavano meritando di più.
    Non mi sembravano considerazioni per forza razziste: la nazionalità può essere letta semplicemente come lontananza: il motivo per cui quel matrimonio non sembra soddisfare esigenze affettive,

@77nn

read more

• perché verrà a mancare la convivenza, la distanza sarà enorme, e sembra sproporzionato sposarsi in quelle condizioni.
    Esistono persone che si sposano per convenienza. Esistono le truffe sentimentali. Esistono persone che irretiscono altre persone per potere, controllo, possesso, convenienza economica.
    Hai fatto bene a dare certi giudizi a persone che conosci solo tu? Questo può dirtelo la tua coscienza, non noi.

@77nn

read more

• La Cordigliera dei sogni infranti. Il Cile dall’Estallido al trionfo dell’ultradestra
    @anarchia
    «Se Pinochet fosse vivo voterebbe per me». Questa frase, da sola, basterebbe per descrivere la portata di quello che è successo in Cile domenica 14 dicembre 2025, giorno delle ultime elezioni presidenziali. A pronunciarla, qualche anno fa, nel 2021, fu...

read more

• @GillesLeCorre2 j'ai vu sur France 2 hier soir des images des crues. 😱
    Une curiosité, ce sont quoi ces symboles rouges en haut à droite ?

read more
Post suggeriti