@mariosiniscalchi capisco che tu abbia difficoltà a riscontrare la doppia morale dei tuoi ragionamenti, ma c'è un modo molto semplice per toccarla con mano "dall'interno". Prendi i ragionamenti che fai per gli ucraini e sostituisci "Ucraini" con "Palestinesi", se per te vanno comunque bene non hai una doppia morale, se invece i diritti che invochi per gli ucraini (come il diritto alla difesa armata) non li invochi per i palestinesi il problema non è la differenza tra popoli o situazioni.
@mariosiniscalchi@andoli73 e che ti devo dire, consulta un costituzionalista di cui ti fidi e chiedi se la spesa a debito si può sempre fare senza violare la costituzione o incorrere in procedure di infrazione europee o se invece ci vogliono delle esenzioni particolari, come è avvenuto per la spesa militare a debito del progetto "Rearm EU". Intanto ti agevolo un link di approfondimento da cui riporto l'estratto in figura.
@grabbi_it io invece ne sono sicurissimo perché altrimenti ne dovrei concludere con una infondata discriminazione etnica che i palestinesi sono più vendicativi, violenti e autolesionisti degli irlandesi o dei sudafricani, e che gli israeliani sono meno capaci di autocritica dei tedeschi. Ma non c'è base per affermarlo se non una discriminazione arbitraria.
@carlux In realtà volevo provarla ! Però sai che mi ci trovo bene ! E poi fa molto : statemi alla larga che non è giornata eh 😂 Battute a parte, ho scoperto che i cuochi in oriente tendono a usare un solo coltello per tutto.... non è male come idea eh....così ne avrei da affilare uno soltanto.....
Bosnia – erzegovina: sarajevo non dimentica la palestina. mobilitazioni continue nella citta’, in ricordo dell’assedio degli anni ’90@anarchia Non si fermano le mobilitazioni per la Palestina: anche in Bosnia – Erzegovina e in particolare a Sarajevo, che negli anni ’90 conobbe un terribile assedio quasi 4 anni, si
Prima di essere marito (e sfruttatore) di #MarilynMonroe, #ArthurMiller è stato un drammaturgo. Nacque 110 anni fa e questa è la sua opera più famosa. Morte di un commesso viaggiatore - Compagnia Al Castello - regia di Claudio Pesaresi - Invidious https://iv.duti.dev/watch?v=2xjrX_x-QVY @spettacoli #theatre
@grabbi_it io invece ne sono sicurissimo perché altrimenti ne dovrei concludere con una infondata discriminazione etnica che i palestinesi sono più vendicativi, violenti e autolesionisti degli irlandesi o dei sudafricani, e che gli israeliani sono meno capaci di autocritica dei tedeschi. Ma non c'è base per affermarlo se non una discriminazione arbitraria.