Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ciao @LaVi Un saluto dalla masto officina

Uncategorized
4 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Il prof.

Uncategorized filosofia matrix vacanzenatalizie platone
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il prof. di #filosofia di mia figlia ha (anche) chiesto di guardare #Matrix come compito per le #VacanzeNatalizie alla fin fine è una versione moderna del mito della caverna di #Platone. Voglio tornare a scuola, con professori così! 😜
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @gabardino fino a sessanta è una età santa dopo settanta è una età tanta!
  • Addestramento subliminale

Uncategorized
    29
    0 Votes
    29 Posts
    0 Views
    @Cincia @aitech @game @elettrona sul copyright villaro negli addestramenti ne scrissi a suo tempo. E' ovviamente una violazione non solo del copyright ma anche della proprietà intellettuale.Ma per il termine "intelligenza" io non mi preoccupo. Dico anche che il mio gatto rosso è a volte intelligente, sicuramente più di una IA ma comunque non in assoluto. Per l'antropoformizzazione, anche "addestramento" è un termine scivoloso, no? E comunque non posso usare il termine "pappagalli stocastici", perché non mi capirebbero...
  • 0 Votes
    18 Posts
    27 Views
    A14Nel 1991 un processo di apprendimento iniziato nel 1969, 56 anni fa, su come gestire gli algoritmi di sistemi operativi proprietari, mantenendo l'autonomia di un sistema sociale dal sistema tecnico in uso per scopi "non di mercato", fu ignorato dall'assemblea tecnica di un workshop europeo che aveva il compito di definire un quadro concettuale [framework] per gli standard di unOpen System Environment [OSE]Quella Technical Assembly sbagliò!https://mastodon.uno/@linux/115798766602769344