Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

If the only thing keeping a person decent is the expectation of a divine reward, then brother that person is a piece of shit.

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Current* conditions near Vermilion, OH:

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Current* conditions near Vermilion, OH:
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    A quanto pare il referendum ci sarà il 22-23 marzo prossimi.Stamattina ho già visto un mega cartellone del Sì con un messaggio volutamente fuorviante.I dibattiti che ho ascoltato finora sono stati deludenti. Non ho trovato una mappa visiva che spieghi lo stato di fatto e cosa cambierà. Perché a noi interessano le conseguenze di questa legge.C’è già qualcosa o proviamo a farla?
  • Quo vadis Venezuela?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Quo vadis Venezuela? A fianco di ogni popolo, contro ogni governo@anarchia L’enorme pressione militare sul Venezuela ha dato i suoi frutti. Senza ricorrere all’invasione di terra, è bastato al governo USA esercitare un’accorta operazione di corruttela su gangli del regime individuati come malleabili e abbordabili per effettuare una specie di colpo...Vedi
  • 0 Votes
    6 Posts
    2 Views
    @dingo @video @unavitasenzabigtech io di solito consiglio di usare newsletter e telegram per mantenere i contatti con i clienti, sono sistemi di massa che usano tutti e con cui puoi comunicare senza la mediazione di algoritmi che possono affossarti in qualsiasi momento. Ovviamnet enon hai i numeri di instagram o facebook ma ti costruisci un seguito molto più fedele e legato all'attività piuttosto che con isnstagram in cui devi sforzarti a fare le immagini virali altrimenti nessuno ti nota.