EccheccaZZ… forse (e sottolineo il forse mille volte) son riusciti a interrompere la carneficina a Gaza , ma….
-
EccheccaZZ… forse (e sottolineo il forse mille volte) son riusciti a interrompere la carneficina a Gaza , ma…. Avete sentito della proposta di Trump di concedere missili a lunga gittata all’Ucraina e la risposta ferale dei russi ? Finirà male hanno detto…. Molto male… anche per Trump. A che alludono secondo voi ? Non mi piace per nulla.
-
EccheccaZZ… forse (e sottolineo il forse mille volte) son riusciti a interrompere la carneficina a Gaza , ma…. Avete sentito della proposta di Trump di concedere missili a lunga gittata all’Ucraina e la risposta ferale dei russi ? Finirà male hanno detto…. Molto male… anche per Trump. A che alludono secondo voi ? Non mi piace per nulla.
@andre123 lo hanno detto dall'inizio dell'invasione quando l'Ucraina non aveva mezzo carrarmato
-
@andre123 lo hanno detto dall'inizio dell'invasione quando l'Ucraina non aveva mezzo carrarmato
@colman speriamo bene, non mi piace per nulla la situazione
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Mi sembra di vedere un #raspberrypi dentro un case mini itx, invece è una scheda madre cinese in un case atx esagerato 😂Domenica scorsa'n@computer
Uncategorized1
-
-
Dalle mie parti si dice: 'n"I ga pissà sul batistero".'nBug blocca l'upgrade a Windows 11 - proprio il giorno della fine del supporto a Windows 10 - Zeus Newshttps://www.zeusnews.it/n.php?c=31422
Uncategorized1
-