Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Io voglio sapere perché l’altro filo non gli piace

Uncategorized
16 8 25

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mogwai – The Bad Fire (2025) - #24/24Si potrebbe certamente definire un disco di mestiere ma il mestiere dei Mogwai non lo sa fare nessuno: The Bad... sembra nascere da un momento di transizione per gli scozzesi la cui discografia non è fatta di svolte a gomito ma di espansioni graduali. Questo non è dunque un lavoro che stravolge il loro sound ma lo arricchisce intrecciando le intuizioni primigenie con una modernità raffinata.Ascolta: https://album.link/s/474vVLzrq9sxOGpQMPHIPq#LaMusicaCiSalva #Spettacoli
  • Aggiornamentino sulle mie distro-scorribande.

Uncategorized linux
    9
    0 Votes
    9 Posts
    5 Views
    @battiato38 sì sì, con arch in particolare può succedere MOLTO facilmente smanettando con l'AUR, con debian & pargole è già più semplice capire i dove & come (anche se talvolta non in breve tempo, ma lì è anche colpa di chi produce hardware con driver farlocchi - ciao NVIDIA!) sulla community spocchiosa eh, nulla da dire: è così da sempre e temo aldilà di ogni speranza, posto che come sempre l'albero che cade (e posta online) fa più rumore della foresta che cresce e se ne sta in silenzio :')
  • Uscire dal sistema

Uncategorized
    11
    0 Votes
    11 Posts
    11 Views
    @evadm il meglio che puoi dove sei, cercando di ispirare le altre persone. Ma aspettarsi grandi movimentazioni credo che porti solo a delusione e frustrazione (lo dico a te ma è quello che mi ripeto ogni giorno).
  • 🆕 pandoc 3.8.3 🎉

Uncategorized pandoc release asciidoc pptx xlsx bbcode
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @pandocYesterday I finally gave #typst a chance over #LaTeX. With all the respect due to a monument of #FreeSoftware, Typst is way simpler to learn and far, far more productive. I'm using #TypeSetter #frontend. It refresh the document almost instantly while the equivalent Latex document takes several seconds. Plus the errors are not cryptic.And it already got a #Tikz inspired library https://typst.app/universe/package/cetz/