Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

TRUMP È PRONTO AD INVADERE CUBA

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI@news“Ntenze” e “Nette” sono alcuni dei neologismi che mi sono frullati in mente nei giorni in cui c’era chi, con tono accorato, strillava di esser dalla parte dei poliziotti “senza se e senza ma”.L'articolo IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    ANDREA PUCCI, IL NOSTRO MARTIN LUTHER KING@newsGli “ottimisti” di Antonio Albanese sono ormai un modello obsoleto.L'articolo ANDREA PUCCI, IL NOSTRO MARTIN LUTHER KING proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    DIFENDERE GLI ANZIANI DALLE TRUFFE NON E’ IMPOSSIBILE@newsLe truffe non sono primizie dell’orto. Non se ne deve aspettare la stagione. Persistono e si diffondono in ogni periodo dell’anno, in barba a tutti i disordinati appelli a fare attenzione e ad esser cauti.L'articolo DIFENDERE GLI ANZIANI DALLE TRUFFE NON E’ IMPOSSIBILE proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO!

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO! L’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA È PERFETTA…@newsMolti bambini un po’ chiusi di carattere eliminano la solitudine trovando un amico invisibile che – frutto della loro fantasia – li assiste, li ascolta, li conforta, li consiglia.L'articolo SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO! L’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA È PERFETTA… proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI