L'inquinamento di aria, acque e terre, che stanno provocando le attuali guerre, è devastante.
-
L'inquinamento di aria, acque e terre, che stanno provocando le attuali guerre, è devastante. E sicuramente irreversibile.
Ma per le "nazi-coppettare" il problema per l'ecologia mondiale sei tu che scegli di usare gli assorbenti usa e getta.
Non mi avrete mai con quelle schifezze della coppetta e delle mutande mestruali 🤮🤮🤮 -
L'inquinamento di aria, acque e terre, che stanno provocando le attuali guerre, è devastante. E sicuramente irreversibile.
Ma per le "nazi-coppettare" il problema per l'ecologia mondiale sei tu che scegli di usare gli assorbenti usa e getta.
Non mi avrete mai con quelle schifezze della coppetta e delle mutande mestruali 🤮🤮🤮@francina1909 io ho usato le coppette e uso gli assorbenti lavabili e non mi sembrano male nessuno dei due. Anzi. Purtroppo ho un mestruo molto abbondante e la coppetta a volte non regge abbastanza, quindi sono passata agli assorbenti lavabili. Ho una borsetta super organizzata. 🙂
-
@francina1909 io ho usato le coppette e uso gli assorbenti lavabili e non mi sembrano male nessuno dei due. Anzi. Purtroppo ho un mestruo molto abbondante e la coppetta a volte non regge abbastanza, quindi sono passata agli assorbenti lavabili. Ho una borsetta super organizzata. 🙂
@Lyra no non ce la farei mai.
Già quelli anni 90 spessi 5-7 centimetri e senza ali erano una tortura e uno schifo. -
Già quelli anni 90 spessi 5-7 centimetri e senza ali erano una tortura e uno schifo.ognuna si trova bene con quello con cui si trova bene, non mi sognerei mai di chiamare "uno schifo" quello che usa un'altra.
-
Già quelli anni 90 spessi 5-7 centimetri e senza ali erano una tortura e uno schifo.@francina1909 a me piacciono perché sulla pelle sono più piacevoli di quelli usa e getta, e il fatto che siano spessi, a livello psicologico, mi fa nascere l’idea che assorbano meglio e quindi mi sento più tranquilla. ( ps Io li ho con le ali, hanno i bottoncini 😆!!)
-
ognuna si trova bene con quello con cui si trova bene, non mi sognerei mai di chiamare "uno schifo" quello che usa un'altra.
-
@francina1909 a me piacciono perché sulla pelle sono più piacevoli di quelli usa e getta, e il fatto che siano spessi, a livello psicologico, mi fa nascere l’idea che assorbano meglio e quindi mi sento più tranquilla. ( ps Io li ho con le ali, hanno i bottoncini 😆!!)
@Lyra io invece preferisco la sensazione di plastificato perché mi dà la sensazione di maggiore assorbimento. Pensa che quelli che sembrano più "cotonosi" mi danno il senso di bagnato cronico
Cmq tanto vista l'età il problema non sarà con me ancora a lungo 😉
Dopo sarà tutto un rincorrere ormoni sintetici -
tecnicamente non è un giudizio sulla persona, è vero, ma resta per me un atteggiamento di pessimo gusto, soprattutto per un aspetto così intimo e personale di igiene e salute.
ma vabbè -
Non mi avrete mai con quelle schifezze della coppetta e delle mutande mestruali 🤮🤮🤮@francina1909 Sono passata alla coppetta quando ho iniziato a pedalare, e neanche avevo mai usato un assorbente interno. È decisamente più igienica e pulita degli assorbenti. Detto questo, una cosa non esclude l'altra: l'inquinamento è provocato sia dalla guerra che dagli assorbenti usa e getta. E per fortuna esistono tanti modi per gestire le mestruazioni.
-
tecnicamente non è un giudizio sulla persona, è vero, ma resta per me un atteggiamento di pessimo gusto, soprattutto per un aspetto così intimo e personale di igiene e salute.
ma vabbè@bbacc
Io giudico un oggetto "schifoso" (che è pur sempre un oggetto), tu giudichi di "pessimo gusto" un atteggiamento altrui.
Ora la domanda che mi sovviene è: quale dei due giudizi è più incentrato e diretto verso (contro?) una persona?