Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Does anyone else have songs from artists who perhaps never made it beyond a handful of fans?

Uncategorized
37 27 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • C'è di peggio eh!

Uncategorized taratata music
    1
    0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    C'è di peggio eh! Ma non posso non rilevare che questa prima puntata è presentata da un 64enne (Paolo Bonolis) con ospiti solo italiani tra i quali la più giovane (Emma Marrone) ne ha 41. La prima edizione del 1998 venne condotta da un 26enne (Enrico Silvestrin) con ospiti quali Sheryl Crow (36), Madonna (40), Cardigans (Nina Persson 24), Black Crows (Chris Robinson 32). Qualcosa vorrà dire #taratata | Mediaset Infinity https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/taratata/prima-puntata_F314383601000101 @spettacoli #TV #music
  • 0 Votes
    6 Posts
    39 Views
    @macfranc @steek_hutzee @spettacoli @spettacoli@diggita.com ostia, questa mi mancava e ma non so se è un fatto che crea o autoalimenta la leggenda, che dice @Lucatermite che è il massimo esperto litfiba/pelu del periodo. :DOra mi prenderete per scemo ma nel 92 ricordo chiaramente che in una tv locale venisse trasmesso jeeg con i titoli in cui mettevano "sigla: piero pelù" ora le tv locali facevano robe strane al tempo, però può essere che sia stato anche uno sbaglio/errore/scherzo di qualche distributore
  • 0 Votes
    4 Posts
    18 Views
    Talis dux, talis miles. Un'unità della Guardia Nazionale del #Texas è arrivata a #Chicago [sì, è bodyshaming]. #LucaCarboni - Ci Vuole Un Fisico Bestiale (Videoclip) - Invidious https://iv.duti.dev/watch?v=F_p6Y0hx9q0 @foto #music #UnoRadio
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    Hello Bluesky migrant here! BS REALLY went downhill fast so I’m giving the funny elephant app a try!👋#introduction I am auDHD retail workin’ Iowa livin’ pansexual streamer who’s special interests include: 🦔#Sonic🎮#Pokemon🎧Listening to #music📺#Animation #anime💻#Tech 💙📚#reading🎮#Gaming👀watching fellow #streamer friends 🍕Being a #foodie🏳️‍🌈being #gay and doing crime. Fell free to follow me if you are interested in any of those things! ☺️