Fermo in macchina nel parcheggio del supermercato ad aspettare che apra
-
Fermo in macchina nel parcheggio del supermercato ad aspettare che apra.
Sono una persona finita? 🤡 -
Sono una persona finita? 🤡@ndo se nell'attesa hai mappato il parcheggio su openstreetmap, sì 😅
-
Sono una persona finita? 🤡@ndo pronto alla pensione? -
Sono una persona finita? 🤡Anni fa al Lidl uscì la tagliatrice per metalli al plasma.
Dissi a mia moglie di prenderla, ma non ci sarebbe potuta andare prima delle 11.
"Ma chi mai si comprerà una tagliatrice al plasma a Imperia?" pensai.
E invece alle 11 erano FINITE.
La settimana dopo andai al Lidl di Nizza: ci arrivai alle 07:30 e c'era già la fila, e alle 08:45 ero in cassa con la penultima
Buona, ma serve TANTA aria!
-
Anni fa al Lidl uscì la tagliatrice per metalli al plasma.
Dissi a mia moglie di prenderla, ma non ci sarebbe potuta andare prima delle 11.
"Ma chi mai si comprerà una tagliatrice al plasma a Imperia?" pensai.
E invece alle 11 erano FINITE.
La settimana dopo andai al Lidl di Nizza: ci arrivai alle 07:30 e c'era già la fila, e alle 08:45 ero in cassa con la penultima
Buona, ma serve TANTA aria!
@GustavinoBevilacqua io molto più umilmente ho comprato lettiera per gatti e ammorbidente 😁
-
@GustavinoBevilacqua io molto più umilmente ho comprato lettiera per gatti e ammorbidente 😁
@ndo @GustavinoBevilacqua umilmente?
rifornire sua grazia di lettiera sempre pulita è un compito fondamentale!
non a caso en.wikipedia.org/wiki/Groom_of… è una posizione importante alla corte di un re
-
@ndo @GustavinoBevilacqua umilmente?
rifornire sua grazia di lettiera sempre pulita è un compito fondamentale!
non a caso en.wikipedia.org/wiki/Groom_of… è una posizione importante alla corte di un re
@valhalla @GustavinoBevilacqua ahah aggiungo il titolo alla firma della mail aziendale
-
@valhalla @GustavinoBevilacqua ahah aggiungo il titolo alla firma della mail aziendale
@ndo @GustavinoBevilacqua direi che ne hai pieno diritto :D -
undefined Oblomov shared this topic