Chi è la persona che ha appena evitato di fare una cazzata grossa come una casa?'nSono certo che la vedete pure voi!'n#mastofficina
-
Chi è la persona che ha appena evitato di fare una cazzata grossa come una casa?
Sono certo che la vedete pure voi!
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
Chi è la persona che ha appena evitato di fare una cazzata grossa come una casa?
Sono certo che la vedete pure voi!
Ora va meglio, ma c'è un problema che mi attanaglia: quello è un 6 o un 9?
-
Ora va meglio, ma c'è un problema che mi attanaglia: quello è un 6 o un 9?
@GustavinoBevilacqua se l'altro è un 10 è sicuramente un 9 perché lo hanno scritto dallo stesso lato
-
@GustavinoBevilacqua se l'altro è un 10 è sicuramente un 9 perché lo hanno scritto dallo stesso lato
L'ho scritto io, e sono andato in ordine sparso…
-
L'ho scritto io, e sono andato in ordine sparso…
@GustavinoBevilacqua eh ma allora te le cerchi!
-
@GustavinoBevilacqua eh ma allora te le cerchi!
Non mi è venuto in mente di saltare il 6 e il 9… perciò sono andato per esclusione facendo combinare gli altri numeri 😄
-
Non mi è venuto in mente di saltare il 6 e il 9… perciò sono andato per esclusione facendo combinare gli altri numeri 😄
@GustavinoBevilacqua @Dunpiteog io in genere sottolineo... poi mi viene il dubbio, la lineetta sta sotto o sta sopra? 😅
-
@GustavinoBevilacqua @Dunpiteog io in genere sottolineo... poi mi viene il dubbio, la lineetta sta sotto o sta sopra? 😅
@marcoboh @GustavinoBevilacqua
1, 2, 3, 4, 5, SEI, 7, 8, NOVE
Oppure fai il nove con un cerchietto e poi attacchi una gamba, che in genere viene un po' diverso.