C'è qualcuno che può consigliarmi una bella serie?
-
Fantascienza o distopica.
Ho appena finito The boys (da 1 a 10 darei 6) però la presa in giro degli americani e i riferimenti a Trump sono stati deliziosi. Per capire il genere che mi piace, le serie che ho amato sono:
1) Mr. Robot
2) Black Mirror
3) Squid game
Grazie a chi mi darà consigli -
Ho appena finito The boys (da 1 a 10 darei 6) però la presa in giro degli americani e i riferimenti a Trump sono stati deliziosi. Per capire il genere che mi piace, le serie che ho amato sono:
1) Mr. Robot
2) Black Mirror
3) Squid game
Grazie a chi mi darà consigli@MajDen su netflix invece sto guardando “l’eternauta” basata su un fumetto argentino
https://it.wikipedia.org/wiki/L%27Eternauta_(serie_televisiva)
-
@MajDen su netflix invece sto guardando “l’eternauta” basata su un fumetto argentino
https://it.wikipedia.org/wiki/L%27Eternauta_(serie_televisiva)
@LeleGroot
Adoro i fumetti, pensa che ho letto vecchi Ranxerox e pure Pilot -
@LeleGroot
Adoro i fumetti, pensa che ho letto vecchi Ranxerox e pure Pilot@MajDen anche a me piacciono anche se non posso ritenermi un espertone.
Sono in attesa che mi arrivi a casa quelli che ha scritto Caparezza uscito insieme al suo album -
1) Mr. Robot
2) Black Mirror
3) Squid game
Grazie a chi mi darà consigli@MajDen le due stagioni della serie giapponese "Alice in borderland". Meglio se in lingua originale con i sottotitoli
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
@MajDen anche a me piacciono anche se non posso ritenermi un espertone.
Sono in attesa che mi arrivi a casa quelli che ha scritto Caparezza uscito insieme al suo album@LeleGroot @MajDen quando arriva puoi scriverne qui? 🙏🏼
-
1) Mr. Robot
2) Black Mirror
3) Squid game
Grazie a chi mi darà consigli@MajDen non sono uno che vede molte cose, per questo consiglio una cosa non recente, Utopia, assolutamente non la versione americana che fa 💩, ma la versione originale UK, che gli inglesi ci sanno fare su queste cose (bada ben, non è una serie finita, ma val la pena lo stesso)
-
undefined g3rt@mastodon.uno shared this topic