Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ciao. Mi sto infognando con una #stampa3d da 27 ore Muahahaha

Uncategorized
15 5 42

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Cliente mi manda un cv da stampare

Uncategorized mastocartolaio
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Cliente mi manda un cv da stampare.Apro il file, e a momenti mi viene uno svenimento.Un documento brutto, sfocato, scuro, illeggibile, storto, addirittura con scarabocchi sopra.Le dico che se stampiamo sarà praticamente illeggibile.Mi dice che va bene così, di stampare.Le chiedo se è sicura.È sicura.Stampo.Consegno i fogli.- Ah, ma è così scura? Non si legge niente!E IO CHE CAZZO TI AVEVO DETTO PORCODIO!?!#Mastocartolaio
  • 0 Votes
    6 Posts
    15 Views
    @lysander @panormus @Yaku Io trovo particolarmente fastidiosi quelli più giovani di me che si permettono di apostrofarmi "voi capelloni" solo perché hanno i capelli bianchi (e corti).
  • Dilemma etico.

Uncategorized sapevatelo mastocartolaio
    15
    0 Votes
    15 Posts
    180 Views
    @Yaku @valhalla @rapitadaglialieni @OpenSoul @Zambunny @lgsp C’è una persona che conosco che vorrebbe mettere assieme i produttori locali di Varese e creare dei profili dove sponsorizzano la propria attività nel fediverso. Secondo voi ha senso creare un profilo dell’attività sull’istanza oppure crearne una separata dedicata a questo scopo?
  • 0 Votes
    6 Posts
    18 Views
    @Yaku Ricordiamo tutti di essere sopravvissuti tranquillamente (visto che a memoria questa simpatica dinamica degli editori è sempre stata in essere) in epoche in cui, per recuperare i compiti, bisognava eventualmente fotocopiarsi i libri. ADESSO LI PUOI FOTOGRAFARE E SPARARGLIELI SUL TABLET SU CUI COMUNQUE GUARDANO BABY SHARK A RIPETIZIONE TUTTI I GIORNI (traumi del Vietnam personali).Se divento comunque questa madre abbiate pietà di me e abbattetemi come i cavalli malati.