Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ohibò!

Uncategorized
7 3 0
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #La trasparenza e la effettiva decentralizzaizone di Bluesky alla prova dei fatti di un fattoLa controversia sul divieto di accesso degli utenti rivela che l'aspirazione decentralizzata di #Bluesky non è realeIl protocollo di Bluesky è così complicato che nemmeno la più grande rete alternativa ha capito come rendersi indipendentehttps://plus.flux.community/p/banning-controversy-reveals-blueskys
  • Phew!

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @ParadeGrotesque @nixCraft oh thanks 😆
  • 0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @tsvenson @scottjenson the tone of the tone policing matters too. For example, a suggestion that using appropriate hashtags (to help filters) and/or CWs might actually increase reach since people who care about this will only boost properly tagged and/or CWed posts will elicit a different reaction than a shouting match to the tone of «CW YOUR POLITICS, ASSHOLE».
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo