Non sa neanche cosa è Discord.
-
-
@BobbiArbore
Solo Facebook, Instagram, TikTok e forse Xitter?
Magari anche MailChimp? -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@BobbiArbore
Solo Facebook, Instagram, TikTok e forse Xitter?
Magari anche MailChimp?@floreana solo la roba di Meta e Tik Tok, xitter zero. Non è neanche su Linkedin, per dire. Muoro
-
@floreana solo la roba di Meta e Tik Tok, xitter zero. Non è neanche su Linkedin, per dire. Muoro
@BobbiArbore
Non essere su LinkedIn mi sembra un pregio. 😂
E anche il non parlare di Xitter, che ormai dal punto di vista commerciale è uno zombi. Inutile investirci.
Il resto, purtroppo, è quel che tira in termini di pubblicità. Non conoscere il fediverso e i suoi quattro gatti non mi sembra strano, da parte di chi te deve insegna' a fare marketing sui social dove- È possibile fare campagne commerciali
- Ci sono milioni di utenti
Tutto normale, insomma.
-
@BobbiArbore
Non essere su LinkedIn mi sembra un pregio. 😂
E anche il non parlare di Xitter, che ormai dal punto di vista commerciale è uno zombi. Inutile investirci.
Il resto, purtroppo, è quel che tira in termini di pubblicità. Non conoscere il fediverso e i suoi quattro gatti non mi sembra strano, da parte di chi te deve insegna' a fare marketing sui social dove- È possibile fare campagne commerciali
- Ci sono milioni di utenti
Tutto normale, insomma.
@floreana io non dico di indicarli nella lezione come possibile mezzo, MA NON CONOSCERLI quando internet è il tuo mestiere no.
-
@floreana io non dico di indicarli nella lezione come possibile mezzo, MA NON CONOSCERLI quando internet è il tuo mestiere no.
Chiedi cosa ne pensa delle campagne pubblicitarie su ICQ.