@Yuri_Pirovine Wow. Molto interessante. So che @NickZander si occupa di pianificazione territoriale nella provincia di Varese. Secondo me anche a lui interesserebbe parecchio.
Il post l’ho fatto principalmente sotto sua richiesta per riuscire a trovare altri profili che trattano l’argomento.
@ntoyohito egg shells are rough and permeable, and so light bounces scatter more than they would for a similarly shaped smooth object: highlights and shadows are more diffused
@emanuelecariati Giovanni Mori ha presentato a Materia un progetto chiamato “Italia impossibile” una campagna nata per reinventare collettivamente l’urbanistica secondo i bisogni dei cittadini ma soprattutto in maniera ecosostenibile, mi sono iscritto alla loro newsletter dove condividono gratuitamente tutti i loro materiali didattici, se vuoi ti passo i contatti.
Ciao a tuttə e lieto di conoscervə! Sono qui per scoprire questo nuovo (almeno per me) strumento di comunicazione ma soprattutto per la possibilità di relazionarmi con i miei vicini di provincia in maniera sicura e tutelata ❤️
@Yuri_Pirovine Wow. Molto interessante. So che @NickZander si occupa di pianificazione territoriale nella provincia di Varese. Secondo me anche a lui interesserebbe parecchio.Il post l’ho fatto principalmente sotto sua richiesta per riuscire a trovare altri profili che trattano l’argomento.Grazie mille! 🙏🏻#pianificazioneurbanistica #Varese