@antilopefusa Al di là della difficoltà della situazione, mi sembra anche molto poco professionale da parte dell'OSS far partire una segnalazione senza prima parlare del problema con te. Mi dispiace davvero 😕
When building CLI tools, shell completion usually treats each option in isolation. But sometimes valid values for one option depend on another—like branch names depending on which repository you're targeting.
Wrote about how I solved this in Optique, a type-safe CLI parser for TypeScript.
Magnetico e NEVERHACK Italy insieme per formare talenti in Cybersecurity📌 Link all'articolo : https://www.redhotcyber.com/post/magnetico-e-neverhack-italy-insieme-per-formare-talenti-in-cybersecurity/#redhotcyber #news #cybersecurity #network #hacking #tirocinio #italy #neverhack #magnetico
Campagna pugliese, Italy.Ho visto questo casale abbandonato sotto un cielo così e non sono riuscito a non fotografarlo.Foto vera, niente AI. Fa parte di Photography Noob, dove sto raccogliendo i miei esperimenti da principiante.#PhotographyNoob #Fotografia #BlackAndWhite #Puglia #Italy #BeginnerPhotographer #MastodonPhotography #NoAIArt