Stasera borlotti e cipolla
-
Stasera borlotti e cipolla.
Domani petardi.
#sapevatelo -
Stasera borlotti e cipolla.
Domani petardi.
#sapevatelo@gmarcosanti aspetta il 30 dicembre così il 31 ti confondi con quelli veri senza farti notare
-
@gmarcosanti aspetta il 30 dicembre così il 31 ti confondi con quelli veri senza farti notare
@gmarcosanti @martellum
se poi c'è una sufficiente produzione di metano nel colon, con un accendino si può anche azzardare il petardo pirotecnico :-) -
@gmarcosanti @martellum
se poi c'è una sufficiente produzione di metano nel colon, con un accendino si può anche azzardare il petardo pirotecnico :-)@martellum vedi? Ci sono ancora dei veri connoisseur in giro.
@gian_d_gian -
@martellum vedi? Ci sono ancora dei veri connoisseur in giro.
@gian_d_gian@martellum @gmarcosanti
scherzi a parte, mi hai fatto ricordare che in congelatore ho una busta di borlotti del mio orto. Uno di questi giorni li faccio con un piede di maiale che ho in congelatore.
Magari il 30 dicembre.
Ma anche prima, tanto il 31 dicembre non vado mai da nessuna parte :-D -
@martellum @gmarcosanti
scherzi a parte, mi hai fatto ricordare che in congelatore ho una busta di borlotti del mio orto. Uno di questi giorni li faccio con un piede di maiale che ho in congelatore.
Magari il 30 dicembre.
Ma anche prima, tanto il 31 dicembre non vado mai da nessuna parte :-D@gian_d_gian che lo sforzo sia con te.
@martellum -
@gian_d_gian che lo sforzo sia con te.
@martellum@martellum @gmarcosanti
No hay problemas, i fagioli non mi hanno mai creato problemi, comincio a pensare che agli inquilini del mio colon lascio ben poco da metabolizzare. Sono più petardogeni i carciofi :-D -
@martellum @gmarcosanti
No hay problemas, i fagioli non mi hanno mai creato problemi, comincio a pensare che agli inquilini del mio colon lascio ben poco da metabolizzare. Sono più petardogeni i carciofi :-D@gian_d_gian hai provato a spegnere e riaccendere l'intestino?
@martellum