Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Urgh. The rise of #EV ‘s has surpassed the available infrastructure.

Uncategorized
4 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Mi uccide che leggo dei post, SENTO che sono scritti con ChatGPT MA NON POSSO PROVARLO
  • Non li sopporto più!

Uncategorized anpi venezuela
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @Lucatermite @MajDen @luca mah, è complicataUn'associazione dei partigiani deve occupare solo di memoria, memorabilia e smemorati di Stato? Forse è l'equivalente di scioglierla, il vero lascito dei partigiani è nell'azione e negli ideali. Riportare la loro azione nella politica oggi, a me sembra ci sia bisognoMa chi si può mettere il cappello di eredi? Tutti e nessuno (non certo molti che stanno al governo oggi e che sono capaci di impossesarsene)È questione di finanziamenti?
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @codebergstatus For the past hour or so I've been getting ! server error: 500 when replying to an issue of a repo. Any lingering issues? The status page reports occasional short interruptions.
  • Maduro?

Uncategorized maduro venezuela trump
    5
    0 Votes
    5 Posts
    4 Views
    @G3rt non sono un sostenitore di quella narrativa, gli USA hanno fatto ciò che hanno fatto per i propri interessi, più o meno legittimi, fatto sta che al popolo venezuelano comunque vada può solo migliorare. Se poi ci vogliamo inoltrare nel revisionismo filo sovietico non mi interessa, il comunismo è stata e in parte tutt’ora è una delle più sanguinarie ideologie della storia.