Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

TATIANA TROVATA SIA MORTA SIA VIVA

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    SUICIDIO ANNUNCIATO SUI SOCIAL: NE ARRIVA UN ALTRO@newsCi si chieda cosa spinge un ragazzino a togliersi la vita. Ci si domandi il perché di annunciarlo attraverso Instagram o mediante qualche altra piattaforma social...L'articolo SUICIDIO ANNUNCIATO SUI SOCIAL: NE ARRIVA UN ALTRO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • C’E’ CHI DICE NO

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    C’E’ CHI DICE NO@newsMai come adesso Vasco Rossi molla i panni di cantautore per assurgere al leggendario ruolo di “Vate” o semplice musico del sentimento popolare.L'articolo C’E’ CHI DICE NO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    IL CLOUD DI AMAZON FINISCE K.O. E MEZZO MONDO SI FERMA@newsLa comodità del “cloud computing” è impagabile. I vantaggi economici e tecnici di avere qualcuno che si preoccupa di far funzionare tutto al posto nostro sono affascinanti...L'articolo IL CLOUD DI AMAZON FINISCE K.O. E MEZZO MONDO SI FERMA proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    4 Posts
    12 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo