Ci sono ricascato
-
Ci sono ricascato.
Ho prestato un attrezzo, in questo caso un trapano con percussione, con un importante assortimento di punte e non mi ricordo a chi l'ho dato. Ovviamente non mi è stato restituito.
È la seconda volta.
Più di vent'anni fa, prestai una sega circolare che non tornò più. Del trapano ho ancora qualche speranza. Intanto i buchi che dovevo fare stamattina, li farò col cazzo. -
Ci sono ricascato.
Ho prestato un attrezzo, in questo caso un trapano con percussione, con un importante assortimento di punte e non mi ricordo a chi l'ho dato. Ovviamente non mi è stato restituito.
È la seconda volta.
Più di vent'anni fa, prestai una sega circolare che non tornò più. Del trapano ho ancora qualche speranza. Intanto i buchi che dovevo fare stamattina, li farò col cazzo.@Ginocerutti capitato anche a me, con libri però. Comunque proviamo a sentire se @GustavinoBevilacqua ha qualche suggerimento su qualcosa da mettere sulla punta del pisello per rendere più efficace e meno dolorosa l'operazione :)
-
@Ginocerutti capitato anche a me, con libri però. Comunque proviamo a sentire se @GustavinoBevilacqua ha qualche suggerimento su qualcosa da mettere sulla punta del pisello per rendere più efficace e meno dolorosa l'operazione :)
@jones ho setacciato i messaggi, per vedere se ci fosse una traccia, ma nulla.
Per i lbri che ho prestato, non aggiungo altro, perché anche lì ne ho persi un po'.
Il suggerimento è di annotarsi tutto e di non fidarsi più di nessunə.
@GustavinoBevilacqua -
@jones ho setacciato i messaggi, per vedere se ci fosse una traccia, ma nulla.
Per i lbri che ho prestato, non aggiungo altro, perché anche lì ne ho persi un po'.
Il suggerimento è di annotarsi tutto e di non fidarsi più di nessunə.
@GustavinoBevilacqua@Ginocerutti @GustavinoBevilacqua
Si annotarsi tutto è meglio, anche perché spesso viene dato per scontato da chi riceve la cosa in prestito che sia tu a doverti ricordare... -
@Ginocerutti @GustavinoBevilacqua
Si annotarsi tutto è meglio, anche perché spesso viene dato per scontato da chi riceve la cosa in prestito che sia tu a doverti ricordare...@jones il libro deandreide. Prestato ad un 'compagno', mai restituito. Anni dopo mi dice di averlo trovato all'usato e di essere rimasto sorpreso, per avere trovato il mio ex libris stampato in terza pagina...
-
Ci sono ricascato.
È la seconda volta.
Più di vent'anni fa, prestai una sega circolare che non tornò più. Del trapano ho ancora qualche speranza. Intanto i buchi che dovevo fare stamattina, li farò col cazzo.@Ginocerutti Mado' che stronza la gente, come si fa a fottere a qualcunə che ha avuto la gentilezza di prestare qualcosa io non lo capirò mai. La dimenticanza poi su un attrezzo così importante e di valore non è perdonabile perché la responsabilità di ricordare è di chi riceve.
Pure tu, segna la prossima volta... e segnati pure di chiedere indietro!
Ora però non consumarti la punta del cazzo... piuttosto chiama qualcunə e fatti prestare un trapano. -
@Ginocerutti Mado' che stronza la gente, come si fa a fottere a qualcunə che ha avuto la gentilezza di prestare qualcosa io non lo capirò mai. La dimenticanza poi su un attrezzo così importante e di valore non è perdonabile perché la responsabilità di ricordare è di chi riceve.
Pure tu, segna la prossima volta... e segnati pure di chiedere indietro!
Ora però non consumarti la punta del cazzo... piuttosto chiama qualcunə e fatti prestare un trapano.Oppure vieni da me (sono "solo" 4 ore di treno…), ti prendi ciò che ti serve e quando hai finito me lo riporti.
Di te mi fido. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Oppure vieni da me (sono "solo" 4 ore di treno…), ti prendi ciò che ti serve e quando hai finito me lo riporti.
Di te mi fido.@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
Eh, Fata , non so veramente cosa fare. Non voglio piangermi addosso, si fa per parlare.
Devo fare due buchi sulle piastrelle, nella cucina di una mia vicina di casa, tre buchi per me. Dentro la cassetta anche la punta per piastrelle, oltre ad una miriade di altre.
Rimando i lavori all'anno nuovo. Mi venisse in mente, o tornasse da solo, sennò toccherà riacquistare un nuovo trapano. Grazie Gusta, ma ho l'abitudine di avere utensili miei.
Peccato perché è un trapano con ancora il mandrino di ferro, era di mio padre, non che avesse un valore affettivo, ma è un utensile indistruttibile, sarà dura trovarne uno simile, a meno che si spenda più di quanto spese papà, per acquistarlo.
Vabbè faccio il castagnaccio