Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#Telegram e le sue notifiche a caso

Uncategorized
3 2 12

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    The ecosystem of marketplaces for Chinese-speaking crypto scammers hosted on the messaging service Telegram have now grown to be bigger than ever before, according to a new analysis from the crypto tracing firm Elliptic. Despite a brief drop after Telegram banned two of the biggest such markets in early 2025, the two current top markets, known as Tudou Guarantee and Xinbi Guarantee, are together enabling close to $2 billion a month in money-laundering transactions, sales of scam tools like stolen data, fake investment websites, and AI deepfake tools, as well as other black market services as varied as ...
  • 0 Votes
    3 Posts
    2 Views
    @paoloredaelli Telegram fondamentalmente non l'ho mai usato 😁Sto per chiudere WA e attualmente sto scrivendo a tutti i contatti per capire come rimanere con ciascuno.A quelli più vicini sto mandando una mini avventura testuale a tema Alice con la quale li aiuto a scegliere tra Delta, Signal e SMS/mail. Coi familiari siamo già su Signal da mesi, insieme a una decina di amici. Altri due amici hanno scelto Matrix, che è la cosa che sto proponendo ai gruppi più strutturati.
  • 0 Votes
    8 Posts
    6 Views
    @informapirata@mastodon.uno 🤣Nello specifico, i bot normali:- Non possono autonomamente entrare in gruppi o canali, devono essere aggiunti da amministratori (e io non posso chiedere in giro a persone che manco conosco di aggiungere un certo mio bot solo perché io col mio account non posso entrare)- Nei gruppi, non possono vedere messaggi di altri bot- Non hanno una cronologia di messaggi nel cloud, quindi si, in effetti per usarli quelli vanno agganciati ad un software che fa bridge, altrimenti perdi tutto... ma ecco il bonus:- Tutti i software che fanno bridge di messaggi da Telegram, specialmente con bot non-user, hanno problemini minori... funzionano, ma non granché
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Ti chiedi mai cos'è un venture capitalist? Noi sì, per questo abbiamo invitato Jacopo Mele a LINKioni - uno show intelligente.Jacopo è convito che essere buoni imprenditori significa essere artisti e sono coloro che hanno questa visione a cui la Moonstone Venture Capital è più interessata.Ascolta LINKIONI su tutte le piattaforme audio o qui👇🏾https://castopod.it/@LINKioni/episodes/linkioni-13-novembre-con-jacopo-mele@economia #podcast#telegram #venturecapital#investimenti #startup#digitallifecoach #digitaldetox#finanza