Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Här påbörjas bygge av ny #dunderburk 🤓

Uncategorized
7 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Majden12 non credo sia stato liberato, ho firmato un appello di Amnesty di recente.

read more

• @rperezrosario I assumed programmer+fediverse=Linux, because that's my feed. But, also, over the three+decades I've been working in tech, I've seen more and more devs being Linux first devs, to the point where the company I work for now has been almost entirely Linux users among the dev team. I don't keep close tabs on everyone, but when it comes up, it's more Linux than anything else, with MacOS second. Everything cloud and web is Linux native, so it's all easier on Linux.

read more

• Secondo la Meloni Usa e Italia sono i pilastri del mondo. Di quale mondo?

read more

• American people are fighting.
    Because democracy is not a gift, is a treasure to fight for everyday.

read more

• @mohshbair @niavy
    Lo so, ragazzo, lo vedo e mi dispiace molto di non poter fare di più.

read more

• @mohshbair
    Le proteste continuano, ovunque.
    Non siete soli
    Siamo con voi 🍉

read more

• @mariosiniscalchi benaltrismo che lacir il tempo che trova: penso da sempre e allo stesso modo a tutti i popoli in guerra, invasi e oppressi. Non ho mai invocato soluzioni armate perché credo nella legge del diritto e non in quella dle più forte. E penso da sempre anche ai popoli oppressi dall'occidente, come facevo durante l'occupazione criminale di Iraq e dell'Afghanistan, quando quelli che ora fanno la guerra con la pelle altrui applaudivano i crimini di guerra svelati da Assange.

read more

• @mariosiniscalchi io voglio aiutare l'Ucraina a difendersi, sei tu che concepisci solo forme di difesa armata, che si sono rivelate inutili per gli europei e mortifere per chi chi ha combattuto con le armi che gli abbiamo messo in mano. Chi concepisce solo la difesa armata, riconosce l'uguaglianza tra i popoli e rispetta la democrazia internazionale per coerenza dovrebbe chiedere strumenti di autodifesa anche per un popolo riconosciuto come stato dal 75% dei membri ONU.

read more
Post suggeriti