Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#WritersCoffeeClub (Sep) 1: Intro: Shameless Self Promotion.

Senza categoria
885 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Anche, ma non è solo Israele.
    Dev'essere una moda tra gli stronzi psicopatici: prima di Israele era la Russia a bombardarli.
    per saperne di più

• Ma quindi come è andata Zona Warpa?
    Io ero a Gamics Piemonte, altrimenti avrei probabilmente fatto un salto uno dei due giorni

per saperne di più

• Parlando d'altro... qui sto cercando un nuovo veterinario.
    Non è una cosa di cui sono molto felice, la mia veterinaria è molto brava e competente e umanamente una bella persona.
    Il problema è che ha un socio.
    Lo scopo del socio sembra essere vendere cose, non importa quanto grave sia la situazione.
    Oggi parlavo con mio nipote che ha due cani e gli stessi veterinari e la sensazione che lei stia abbandonando sempre di più la cosa nelle mani dell'imbonitore è molto forte.
    L'imbonitore è chiaramente incompetente, s'è visto con la mia gatta Picia e con il gatto Nerino di mio nipote.
    Gli venisse il cagotto all'imbonitore.

per saperne di più

• @snow non dovrebbero levare soldi dalla busta... che lottino per i loro contratti...

per saperne di più

• @ju > perchè...stanno in Siria, credo?

Credo che il motivo è che stanno a meno di 250 km da Gerusalemme.

per saperne di più

• Mi pare d'aver capito che la parola d'ordine sia "sobrietà"

per saperne di più

• Tutto bello e giusto, lo divulghi agli amici e parenti ... ma ricevi queste risposte. 🤦‍♂️

1) "E si sciopero giusto.. ma ingiusto che ti levano quasi 100 euro in busta".

2) "Si lo sò..ma tanto non si risolve mai niente".

No comment.🤐

per saperne di più

• uhm...
    un piccolo maelstrom che concentra tutti gli starlink lì e poi cadono?
    Così ci liberiamo di due cose che rompono i coglioni in un colpo solo.
    per saperne di più
Post suggeriti