Ho dovuto disinstallare #Moshidon e tornare all'app #Mastodon per #Android ufficiale.
-
Ho dovuto disinstallare #Moshidon e tornare all'app #Mastodon per #Android ufficiale.
Circa mezz'ora fa Moshidon non riusciva più a collegarsi ai miei account. Son riuscito a farle vedere di nuovo @buba_and_nemo ma niente da fare con @thatgiga - o errore o crash.
Da un paio di giorni Moshidon crashava occasionalmente, immagino che il problema derivi dalle modifiche fatte a Mastodon che client terzi come Moshidon non hanno ancora recepito.
Peccato, mi ci son trovato bene, finché ha funzionato. -
Circa mezz'ora fa Moshidon non riusciva più a collegarsi ai miei account. Son riuscito a farle vedere di nuovo @buba_and_nemo ma niente da fare con @thatgiga - o errore o crash.
Da un paio di giorni Moshidon crashava occasionalmente, immagino che il problema derivi dalle modifiche fatte a Mastodon che client terzi come Moshidon non hanno ancora recepito.
Peccato, mi ci son trovato bene, finché ha funzionato.ho provato a riconfigurare Moshidon da capo e ora sembra funzionare tutto, a parte il fatto che non ricevo le notifiche ☹️
-
ho provato a riconfigurare Moshidon da capo e ora sembra funzionare tutto, a parte il fatto che non ricevo le notifiche ☹️
altra prova, con #Megalodon. Praticamente identico a Moshidon, e le notifiche arrivano.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
altra prova, con #Megalodon. Praticamente identico a Moshidon, e le notifiche arrivano.
@thatgiga e Tusky?
-
@thatgiga e Tusky?
@oblomov ho provato anche lui, tutto ok, ma alla fine la scelta è finita su Megalodon.
Una funzione comoda per chi gestisce due o più account è la possibilità di stellinare e boostare con un altro dei propri account senza cambiare l'utenza attiva. Una funzione che l'app ufficiale non ha. -
@oblomov ho provato anche lui, tutto ok, ma alla fine la scelta è finita su Megalodon.
Una funzione comoda per chi gestisce due o più account è la possibilità di stellinare e boostare con un altro dei propri account senza cambiare l'utenza attiva. Una funzione che l'app ufficiale non ha.@thatgiga in Tusky puoi fare "Apri con” (altro account) per interagire con un post da altro account.
(L'unica cosa che non mi piace di Tusky è che è troppo facile perdere il “segno” nella timeline.)
-
undefined ju@nugole.it shared this topic