🎙️ In anteprima per gli amici del Fediverso, eccovi il trailer del podcast in uscita il 19 ottobre (con cadenza domenicale).'n🔃 Condividete come se non ci fosse un domani, ve ne sarò grato.
-
🎙️ In anteprima per gli amici del Fediverso, eccovi il trailer del podcast in uscita il 19 ottobre (con cadenza domenicale).
🔃 Condividete come se non ci fosse un domani, ve ne sarò grato.
Se volete seguire il podcast, potete farlo comodamente da Castopod
(piattaforma federata):
- https://castopod.it/@versocasa
oppure seguendo il profilo @versocasa
#simoneviaggiatore #podcast #podcastitaliani #CastoPod #podcastitaliani #fibromialgia #artrite #migranti #cambiovita #versocasa #viaggio
-
🎙️ In anteprima per gli amici del Fediverso, eccovi il trailer del podcast in uscita il 19 ottobre (con cadenza domenicale).
🔃 Condividete come se non ci fosse un domani, ve ne sarò grato.
Se volete seguire il podcast, potete farlo comodamente da Castopod
(piattaforma federata):
- https://castopod.it/@versocasa
oppure seguendo il profilo @versocasa
#simoneviaggiatore #podcast #podcastitaliani #CastoPod #podcastitaliani #fibromialgia #artrite #migranti #cambiovita #versocasa #viaggio
@simonperry @versocasa Dirti che se avessi più soldi ti pagherei per farmi da voce narrante dei racconti che scrivo... è molestia sessuale versione sensoriale? 😂😂😆 Ci sono tante di quelle voci da chiulo in giro! Ed è sempre buono sentirne una che fa piacere ascoltare.
-
@simonperry @versocasa Dirti che se avessi più soldi ti pagherei per farmi da voce narrante dei racconti che scrivo... è molestia sessuale versione sensoriale? 😂😂😆 Ci sono tante di quelle voci da chiulo in giro! Ed è sempre buono sentirne una che fa piacere ascoltare.
Elena, è una cosa bellissima quella che mi dici, altro che molestia! ❤️
Chissà, magari divento ricco e potrò fare quello che chiedi senza preoccuparmi di cosa mangiare 🙂
Dipende anche da quanto condividerete le puntate del podcast 🙂
Incrociamo le dita!
-
Elena, è una cosa bellissima quella che mi dici, altro che molestia! ❤️
Chissà, magari divento ricco e potrò fare quello che chiedi senza preoccuparmi di cosa mangiare 🙂
Dipende anche da quanto condividerete le puntate del podcast 🙂
Incrociamo le dita!
@simonperry Sto sempre attenta quando faccio apprezzamenti sulle voci altrui perché anche quello, quando manca la vista, è uno dei parametri usati per molestare altri. A me è capitato quando avevo registrato dei podcast tecnici. Tipo "se la tua voce è così, lasciami immaginare la tua pelle" a cui risposi "accontentati del mio dito medio alzato".
-
@simonperry Sto sempre attenta quando faccio apprezzamenti sulle voci altrui perché anche quello, quando manca la vista, è uno dei parametri usati per molestare altri. A me è capitato quando avevo registrato dei podcast tecnici. Tipo "se la tua voce è così, lasciami immaginare la tua pelle" a cui risposi "accontentati del mio dito medio alzato".
@talksina capisco meglio ora, grazie per avermi spiegato.
A me fa piacere sapere di avere una voce chiara e comprensibile e magari anche un minimo coinvolgente, come spero anche il contenuto.
Dico questo anche perché ci ho investito tempo (soldi) per corsi, esercizi, studio. Ottima cosa non averlo buttato!
-
@talksina capisco meglio ora, grazie per avermi spiegato.
A me fa piacere sapere di avere una voce chiara e comprensibile e magari anche un minimo coinvolgente, come spero anche il contenuto.
Dico questo anche perché ci ho investito tempo (soldi) per corsi, esercizi, studio. Ottima cosa non averlo buttato!
@simonperry Purtroppo se uno ha in mente obiettivi discutibili, ogni dettaglio può venir utilizzato per quella finalità. Appena esce il podcast comunque lo sento.