Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La storia della rivalità e del leggendario fuorionda che ha segnato un'epoca del calcio in radio

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Per banali motivi di età non l'ho visto giocare, ma ho questo poster in garage. Lo ricordo come opinionista più volte citato dalla #Gialappas. Ci lasciava 5 anni fa, per effetti collaterali del #Covid19, #MauroBellugi, un combattente tenero - Calcio - La Repubblica https://www.repubblica.it/sport/calcio/2021/02/20/news/ricordo_mauro_bellugi-288482216/ @calcio #calcio #Inter
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Sì, lo so anch'io che non succederà mai. Tanto più l'Italia se ci qualificassimo. Ma, prendendo spunto dall'articolo, il St.Pauli di Amburgo non delude mai. Come quest'altra compilation di colonne sonore 60-70 dal più famoso quartiere a luci rosse tedesco. Boicottare i Mondiali per difendere la Groenlandia https://ultimouomo.com/boicottaggio-mondiali-groenlandia-di-cosa-si-tratta-idea-europa-contro-trump @calcio #calcio #FIFAWorldCup #UEFA #StPauli #music #soundtrack
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Il prossimo appuntamento con 𝑪𝙝𝒆 𝒔𝙩𝒐𝙧𝒊𝙖! 𝑳𝙖 𝙑𝒂𝙡𝒂𝙣𝒈𝙖 𝙍𝒐𝙨𝒂 è per lunedì 26 gennaio alla Biblioteca dello #Sport “Nerio Marabini” a Seriate, alle porte di Bergamo ✨🎙 Il libro tramite interviste ai protagonisti, resoconti e un’indagine storica racconta il percorso che ha portato le atlete italiane in vetta allo #sci mondiale 🎿🇮🇹 È il racconto di una storia italiana di successo che ha dato inizio a un percorso di straordinarie imprese sportive che prosegue ancora oggi@sport
  • Chiaro esempio di paraculaggine.

Uncategorized lega politica sport
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    22 Views
    Chiaro esempio di paraculaggine. Ma tanto la gente dimentica subito le dichiarazioni del passato, oppure che nel suo partito, la Lega, ci sia Vannacci che ancora non riesce ad accettare che l'origine non abbia nulla a che fare col colore della pelle. La gente che ignora e dimentica, il loro bacino elettorale.#lega #politica #sport