Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Informatica (Italy e non Italy)
  4. Un semplice analizzatore di chat whatsapp

Un semplice analizzatore di chat whatsapp

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Informatica (Italy e non Italy)
informatica
8 Post 5 Autori 32 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • suoko@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    suoko@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    suoko@feddit.it
    scritto su ultima modifica di
    #1

    Per quelli che non vogliono impazzire a leggere chat di gruppo infinte.

    Andrebbe un po' affinata, se possibile senza arrivare a usare l'AI per leggerezza.

    AAA cercasi affilatori di spade

    informapirata@mastodon.unoundefined madmonkey@mastodon.unoundefined 2 Risposte Ultima Risposta
    1
    0
    • informapirata@mastodon.unoundefined informapirata@mastodon.uno ha condiviso questa discussione su
    • suoko@feddit.itundefined suoko@feddit.it

      Per quelli che non vogliono impazzire a leggere chat di gruppo infinte.

      Andrebbe un po' affinata, se possibile senza arrivare a usare l'AI per leggerezza.

      AAA cercasi affilatori di spade

      informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata@mastodon.uno
      scritto su ultima modifica di
      #2

      @Suoko bello!

      1 Risposta Ultima Risposta
      0
      • suoko@feddit.itundefined suoko@feddit.it

        Per quelli che non vogliono impazzire a leggere chat di gruppo infinte.

        Andrebbe un po' affinata, se possibile senza arrivare a usare l'AI per leggerezza.

        AAA cercasi affilatori di spade

        madmonkey@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
        madmonkey@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
        madmonkey@mastodon.uno
        scritto su ultima modifica di
        #3

        @Suoko non ho capito🤔

        informapirata@mastodon.unoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
        0
        • madmonkey@mastodon.unoundefined madmonkey@mastodon.uno

          @Suoko non ho capito🤔

          informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
          informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
          informapirata@mastodon.uno
          scritto su ultima modifica di
          #4

          @Madmonkey @Suoko un sistema per creare un sommario delle chat con millemila messaggi non letti.

          Non so se genera anch un albero stimato delle conversazioni, per rimediare alla coglionagine di quelli che non menzionano mai il messaggio cui rispondono

          sabrinaweb71@sociale.networkundefined madmonkey@mastodon.unoundefined 2 Risposte Ultima Risposta
          0
          • informapirata@mastodon.unoundefined informapirata@mastodon.uno

            @Madmonkey @Suoko un sistema per creare un sommario delle chat con millemila messaggi non letti.

            Non so se genera anch un albero stimato delle conversazioni, per rimediare alla coglionagine di quelli che non menzionano mai il messaggio cui rispondono

            sabrinaweb71@sociale.networkundefined Questo utente è esterno a questo forum
            sabrinaweb71@sociale.networkundefined Questo utente è esterno a questo forum
            sabrinaweb71@sociale.network
            scritto su ultima modifica di
            #5

            @informapirata @Madmonkey @Suoko mi farebbe comodo per signal

            Ospite? 1 Risposta Ultima Risposta
            1
            0
            • informapirata@mastodon.unoundefined informapirata@mastodon.uno

              @Madmonkey @Suoko un sistema per creare un sommario delle chat con millemila messaggi non letti.

              Non so se genera anch un albero stimato delle conversazioni, per rimediare alla coglionagine di quelli che non menzionano mai il messaggio cui rispondono

              madmonkey@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
              madmonkey@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
              madmonkey@mastodon.uno
              scritto su ultima modifica di
              #6

              @informapirata @Suoko ma senza AI?

              informapirata@mastodon.unoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
              0
              • madmonkey@mastodon.unoundefined madmonkey@mastodon.uno

                @informapirata @Suoko ma senza AI?

                informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
                informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
                informapirata@mastodon.uno
                scritto su ultima modifica di
                #7

                @Madmonkey boh... Questo devi chiederlo a @Suoko 😅

                1 Risposta Ultima Risposta
                0
                • sabrinaweb71@sociale.networkundefined sabrinaweb71@sociale.network

                  @informapirata @Madmonkey @Suoko mi farebbe comodo per signal

                  Ospite? Non in linea
                  Ospite? Non in linea
                  Ospite
                  scritto su ultima modifica di
                  #8

                  @sabrinaweb71 @informapirata @Madmonkey @Suoko io sono convinto che se analizza la mia chat di Scuola (gruppo genitori), si suicida

                  1 Risposta Ultima Risposta
                  1
                  0

                  Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

                  Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

                  Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

                  Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti


                  Feed RSS
                  Un semplice analizzatore di chat whatsapp
                  @pierobosio@soc.bosio.info
                  V4.10.1 Contributors
                  • Accedi

                  • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                  • Primo post
                    Ultimo post