Nipote (figlia di cognato) aspetta il figlio numero tre
-
Nipote (figlia di cognato) aspetta il figlio numero tre.
Notizia di oggi.
Il mese scorso la sua amica ha prodotto il figlio numero quattro.
Io non lo so, cioè, non giudico ma neanche capisco. Sono di una generazione che di figli ne ha prodotti pochi.
Farò una nuova copertina all'uncinetto vah. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Nipote (figlia di cognato) aspetta il figlio numero tre.
Notizia di oggi.
Il mese scorso la sua amica ha prodotto il figlio numero quattro.
Io non lo so, cioè, non giudico ma neanche capisco. Sono di una generazione che di figli ne ha prodotti pochi.
Farò una nuova copertina all'uncinetto vah.Ma solo io, alla tenera (o veneranda??) età di 27 anni, mi rifiuto di portare altra vita in questo mondo malato??
Mi dispiace, ma giudico. Giudico forte.
Giudico le mie cugine, la mia stessa sorella, le mie coetanee, che diventano incubatrici umane, schiave di una società cisetero-normativa, ignorante e ancora dannatamente patriarcale.
Che dire, congratulazioni.
Ma non chiedetemi di partecipare al baby shower.
-
Ma solo io, alla tenera (o veneranda??) età di 27 anni, mi rifiuto di portare altra vita in questo mondo malato??
Mi dispiace, ma giudico. Giudico forte.
Giudico le mie cugine, la mia stessa sorella, le mie coetanee, che diventano incubatrici umane, schiave di una società cisetero-normativa, ignorante e ancora dannatamente patriarcale.
Che dire, congratulazioni.
Ma non chiedetemi di partecipare al baby shower.
@anominominominous
ben, io adesso vado per i 52 e ho deciso attorno ai 20 che non era il caso di figliare e non ho figliato e non me ne pento.
Per me meno umani è meglio.
Noto questa tendenza dei ragazzi adesso a fare davvero un sacco di figli, magari è solo qui in paese, ma il minimo sindacale sembra essere due.
Come dicevo non giudico, son anche bravi ragazzi...però proprio non capisco.
Anche lasciando poerdere il fatto che *siamo in troppi*, il mondo va che sembra di stare col culo su una polveriera con la miccia accesa e pure corta... -
@anominominominous
ben, io adesso vado per i 52 e ho deciso attorno ai 20 che non era il caso di figliare e non ho figliato e non me ne pento.
Per me meno umani è meglio.
Noto questa tendenza dei ragazzi adesso a fare davvero un sacco di figli, magari è solo qui in paese, ma il minimo sindacale sembra essere due.
Come dicevo non giudico, son anche bravi ragazzi...però proprio non capisco.
Anche lasciando poerdere il fatto che *siamo in troppi*, il mondo va che sembra di stare col culo su una polveriera con la miccia accesa e pure corta...i figli danno anche soddisfazioni e si può scegliere di figliare anche senza essere «schiave di una società cisetero-normativa etc».
Anzi, sarebbe meglio che venissero fatti piú figli in contesti che NON siano quelli, perché se no è solo lí che vengono cresciuti.