You've heard of a murder of crows? This is a mass murder of crows—every evening around sunset, literally hundreds of fish crows congregate at the tops of about a dozen bare trees. Shortly after sunset, they start departing, in waves. All the while, they're cawing loudly. #birds#birdsforbecsnan#wildlifePhotography
il GIORNALISMO minacciato dalla produzione digitale e la SOCIETÀ CIVILE colonizzata dal tecno-capitalismo DOVREBBERO dar vita a un PROCESSO di cooperazione rivolto al progressivo ADEGUAMENTO del sistema sociale, per abilitarlo a gestire il digitale
We are currently fighting against a DDoS attack against our service and our status page. We are analyzing network traffic with the help of our ISP at the moment and let you know once we have updates to share.
@Otttoz@lalchimistadigitale è allucinante vedere, mese dopo mese, sempre più auto mastodontiche in giro per le città. Quelle che una volta erano utilitarie ormai sono dei suv. E io resto allibito, non mi capacito, di come l gente sia disposta a indebitarsi a vita pur di comprare degli oggetti mangiasoldi (e falciavite) che costano più di una casa.
Però, ho anche la sensazione che sia una bolla, e che stia (finalmente) per scoppiare. Non è più una sostenibile, nemmeno economicamente...
@thatgiga Da piccolo di fronte casa c'era il consorzio agrario, vendevano sfuso, la pasta, la farina, lo zucchero, i legumi, ecc. Ricordo sacchi di vario colore, dei fogli di carta azzurra o crema, le palette d'acciaio per prendere dai sacchi le quantità di merce... Il lattaio e il panettiere che consegnavano con le biciclette coi cestoni. Un altro mondo, un'era fa...
🚨 🚨 🚨 GOOD NEWS ALERT "Since the boycott began, Starbucks has faced sharp revenue drops in multiple regions, including the Middle East, North Africa, and even the U.S., where many stores have reported steep declines in foot traffic."#GazaHolocaust #BDS #GlobaliseTheIntifada #StopFundingGenocide #ShutItDown
StefanoMartels (@stefanomartels.bsky.social)https://bsky.app/profile/stefanomartels.bsky.social/post/3lziv7eigtk2o> Definisco "Bambino". #FreePalestine [contains quote post or other embedded content]