Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Just wrote to my local MP asking them to support EDM 2650 and sort out the UK's digital sovereignty.

Uncategorized
1 1 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mi domando: ma spegnere il telefono la notte no?Davvero siamo arrivati al punto di non poterne proprio fare a meno?Posso capire chi, per motivi lavorativi, debba garantire una costante reperibilità, ma gli altri?Personalmente, la sera prima di andare a dormire, telefono spento e in carica, pronto per la mattina successiva (quando è tanto scarico, sopra l'80% non lo ricarico mai).https://www.geopop.it/attivare-la-modalita-aereo-di-notte-puo-farci-evitare-dei-rischi-quali-sono-i-benefici/#Tecnologia #Telefono #Furbofono #Salute #Sonno #Geopop
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Palestina: trump annuncia i membri del consiglio della pace. “gaza come esperimento globale, ai palestinesi negata l’autodeterminazione”@anarchia A Gaza non si ferma l’aggressione israeliana, Trump annuncia i membri del cosiddetto “Consiglio della Pace”, una élite straniera di affaristi che nega
  • Ha finito di vedere Even

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Ha finito di vedere Even
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @kenobit sto ascoltando l'audiolibro, intanto oggi ho ordinato anche il cartaceo per sostenere il tuo ottimo lavoro. Negli ultimi mesi, poco alla volta, su telefono e PC sono sempre più presenti alternative open source che sostituiscono le classiche commerciali. Finché non provi, per pigrizia o abitudine, non ti accorgi di quante alternative, spesso anche migliori, ci sono praticamente per tutto. Grazie per la spinta 😉