@esilvia Ivano Fossati fece soffrire Mia Martini a causa di una relazione sentimentale molto travagliata e conflittuale. La stessa Mia Martini definì il loro rapporto un "campo minato" a causa della gelosia di Fossati, che la voleva lontana dalla sua carriera artistica e non riusciva ad accettare la sua professionalità di cantante. ..per questo le fu diagnosticata una forma di laringite che compromise la sua voce e le richiese lunghi periodi di silenzio forzato, riporta il Corriere della Sera.
> Nel calderone digitale dell'informazione, mi aspetto che ogni documento istituzionale pesi quanto un file di configurazione nucleare; sarebbe logico aspettarsi che una Big Four abbia protocolli di verifica degni di un laboratorio della NASA. E invece a Deloitte, nel settore G7, lavora Homer Simpson;
I don’t know how I will bear all these expenses alone*securing shelter**raising the amount needed to complete my studies**winter is coming and I don’t know how we will endure the cold**our daily struggle to get food and water*I am fighting alone; no one feels my suffering. Please, help us.⬇️ ⬇️⬇️⬇️https://chuffed.org/project/147168-save-mohammad-and-his-family-from-hunger-and-extermination😭😭😭😭😭😭😭 @aral @joynewacc @davidculley @mrtagrc @calendsofapril @MutualAidNet @BlackAzizAnansi @jwildeboer @shtrom @vosje62 #gaza
#Gaza: urge un'intervento dell'ONU • DomenicoGallo.itBisogna prendere atto che, per quanto riguarda le fasi successive al cessate il fuoco, il piano di #Trump non funziona e cercare un’altra soluzione. C’è bisogno dell’intervento di una missione militare e civile dell’#ONUhttps://www.domenicogallo.it/2025/10/gaza-urge-unintervento-dellonu/
Gaza City is now under a total #internet #blackout. Israel has cut all connections as yet another tool to push residents out and murder with no coverage. Only those with eSIMs can manage very limited access.#Gaza #SaveGaza #StopIsrael #SanctionIsrael #BDS #palestine #Israel #Politics #Genocide #CeasefireNow @palestine@lemmy.ml @palestine@fedibird.com