Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ant-Themed Perfume Line Called:

Uncategorized
2 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Avviso al vasto popolo dei miei seguaci [si pronunci l'iperbole con la dovuta enfasi].Dopo aver provato un po' GoToSocial ho deciso che ha una funzione su tutte (la possibilità di decidere chi può rispondere e dare i boost a quello che pubblico) che mi piace molto.Snac funziona molto bene e continuo a consigliarlo, ma quella particolare funzione manca, quindi ho deciso di spostarmi sull'istanza GTS.Non mi piace fare migrazioni di massa dei follower, non mi interessano molto i numeri, anzi... comunque è possibile seguire @ju@gts.nugole.it su quella che un po' alla volta diventerà l'istanza principale.
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Samara Joy - Can't Get Out Of This Mood #JazzDeVille #Jazz #NowPlaying #SamaraJoy
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Quizzino della domenica: I cavalieri della tavola ruotante775 – combinatoriaI dodici cavalieri della Tavola Rotonda sono dei buontemponi, e oggi hanno deciso di sedersi a caso per la consueta riunione. Artù fa un rapido controllo e nota che nessuno è seduto al proprio posto. A questo punto si passa al primo punto dell’ordine del giorno: nomina del presidente. Tristano propone di far ruotare la tavola, che è stata costruita in modo da girare a piacere per rappresentare ancora meglio l’uguaglianza: la persona che si troverà al proprio posto sarà il presidente. Persival replica che potrebbe darsi che due o più persone si troveranno al posto giusto, e a quel punto non si saprebbe chi scegliere, ma Lancillotto lo rassicura dicendogli che ha verificato e con la disposizione attuale la cosa non è possibile. Come sono disposti i cavalieri?(trovate un aiutino sul mio sito, alla pagina https://xmau.com/quizzini/p775.html; la risposta verrà postata lì il prossimo mercoledì. Problema ispirato da Durtles su BlueSky; immagine generata da Copilot.)
  • @lohang not obvious to me, but ok.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    @lohang not obvious to me, but ok.