Consiglio anche la lettura di questo pezzo di @valeriorenzi dove si parla di Casaggì e Passaggio Al Bosco, la casa editrice che pubblica i libri dei nazisti. Nazisti veri, ripeto! SS, robe così eh, no fiabe fantasy distorte e robbetta da disagiati nazi-wannabe. Nazi veri, che hanno fatto cose.
@oblomov@Ryoma123@thornsinnercircle Forse stanno vendendo più così che con un'uscita anche su Steam ma in sordina. A volte le crisi si capovolgono in opportunità
@emmecola Io uso gli LLM quotidianamente quando ho varie domande tecniche, curiosità personali o qualche idea su cosa e come cucinare. Il problema è quando la gente li usa per ogni cazzo di s*****a e se ne vanta pure. La situazione è particolarmente critica quando si usa Chat GPT per argomenti poco conosciuti e/o con una semantica abbastanza complessa (tipo domande di metalinguistica o di storia). Per il resto ogni volta che sento "chiEdiAmO A ChaT GpT" mi sale un'odio verso il genere umano…
Latest #pixel_dailies prompt: "#Mascot"Of course I had to draw my own project's mascot, Octavius from @octoprint, as originally designed by @janinahimmen 😊32x32px, 10 colours, Pixelstudio for Android@pixel_dailies PD#13#pixelart