Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ho appena finito di rileggere "Il nome della rosa".

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La paralisi di Bruxelles mette a rischio il controllo europeo sui social networkPer vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaLa debolezza della Commissione nell’applicare il Digital Services Act apre la strada a iniziative nazionali sui social network, alimenta lo scontro con le Big Tech e minaccia la tenuta del mercato
  • Saturday was good.

Uncategorized golang
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Saturday was good. Couple of pull requests merged, and then once that work was done, I was able to write a version of jls(8) in #golang. Source is here https://github.com/0x1eef/jail/blob/master/cmd/jls/jls.go
  • 0 Votes
    18 Posts
    0 Views
    @cykonot I know, and it sucks to see a platform turn to shit :( I'm following a few specific people like Aaron Parnas who are generally trusted to share verifiable news. There's no real alternative yet. @loops looks great, but it doesn't have an active community yet. Upscrolled is meh and RedNote also supresses content.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @elettrona grazie per la citazione! ❤️ Ma soprattutto per avere riconosciuto lo sforzo e l'impegno che metto dietro ad ogni episodio. Personalmente non mi sognerei mai di dire "sulle principali piattaforme" se il podcast non è distribuito per benino. Forse chi ha scritto l'articolo pensa che esista solo Spotify. Non è sarcasmo il mio, ma purtroppo è molto comune. È li, su spotify e ai meno attenti basta.A proposito, ho appena distribuito la puntata n. 13 su castopod! 😃