Primo giorno di tre a #Napoli.
-
Primo giorno di tre a #Napoli. Sarà la pioggia, sarà che siamo passati in zone un po' degradate ma per ora non sono del tutto convinto mi piaccia.
-
Primo giorno di tre a #Napoli. Sarà la pioggia, sarà che siamo passati in zone un po' degradate ma per ora non sono del tutto convinto mi piaccia.
@mannivu in che zone? La pioggia svuota molto. Io a Napoli ci sono molto affezionata ❣️
-
@mannivu in che zone? La pioggia svuota molto. Io a Napoli ci sono molto affezionata ❣️
@Micolcosta alloggiamo nella zona della della stazione. Per arrivare in Piazza del plebiscito siamo andati verso Porta Nolana e abbiamo passato zone molto degradate.
-
@mannivu aspetta, aspetta :-)
-
Oggi col sole, la gente, la zona del Duomo e Spaccanapoli è stata un'esperienza completamente diversa.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on