Ciao, sono diventato il vecchio bacucco che inveisce contro il frastuono delle giostre in centro.
Uncategorized
8
Posters
0
Views
-
Ciao, sono diventato il vecchio bacucco che inveisce contro il frastuono delle giostre in centro.
-
@matz mi siedo accanto a te sul panchina e inveiamo assieme?
-
@matz mi siedo accanto a te sul panchina e inveiamo assieme?
@artofstimart @matz
Porto la panchina
😀 -
@artofstimart @matz
Porto la panchina
😀@pondolo @artofstimart e le salamelle e la birra, così potremo salutare ruttando i passanti. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@matz ciao io sono nato cosí
-
@matz Questo post non è arrivato qui fino a che non ci sono state risposte stamattina. Colpa ovviamente delle giostre in centro.
-
@matz Questo post non è arrivato qui fino a che non ci sono state risposte stamattina. Colpa ovviamente delle giostre in centro.
@Uilebheist diochecoglioni Pleroma - spero di transire presto (stiamo preparando lo spazio adatto) -
@pondolo @artofstimart e le salamelle e la birra, così potremo salutare ruttando i passanti.