@ilarioq@sport@claudio1883.bsky.social non sarà un biglietto a cambiare le cose. Ma, tornando al tennis, neanche il torneo di Loano, dove io vidi una minorenne Olga Danilovic ritirarsi x infortunio, cambia le cose. Ma se ne fai 100 dai la possibilità a ragazzi/e di guadagnare qualcosa e magari tra loro.. ma se non ci sono soldi, niente premi. Sì, volevo proprio dire quello su Genna/Berrettini
Ottimo. Con la gigafactoy di batterie che sicuramente partirà a breve a Termoli e il produttore molisano che già opera, andremo a creare un polo automobilistico d'avanguardia nell Sud-Italia. L'ex #Ilva è sul baratro ma si lancia nell'idrogeno - Startmag https://www.startmag.it/energia/acciaierie-italia-idrogeno-h2loop/
@informatica Un pesante attacco hacker ai sistemi di Almaviva che gestisce l'infrastruttura telematica del Gruppo Fs avrebbe permesso ai pirati informatici di incamerare non meno di 2,3 TB di dati tra materiale confidenziale, contratti, Nda e forse persino archivi Hr. Nel bottino potrebbero essere finiti pure i dati dei passeggeri. Cosa
Questa mattina continua a saltare l'energia elettrica. Ho messo in sicurezza il mio PC, SPEGNENDOLO, perché ci sono affezionato. Sono passato al portatile ma direi che per oggi smetto di lavorare e faccio altro. #Terna#Cinquina e #Tombola