Ma al di là dei discorsi su LGBTQ+, gender, e quel che si vuole... ma che jefrega all'agenzia delle entrate se io sono femmina o maschio? Non gli basta che io paghi dentro le scadenze? :)
@francina1909 senza dubbio "Seinfeld", ma in Italia è arrivata da poco su Netflix e il doppiaggio ne fa perdere molto la comicità anche se il messaggio di fondo è molto più serio. Magari esagero, ma in molte situazioni della vita ci vedo un episodio della serie. Per la cronaca mi identifico molto con George... Buongiorno!
Finalmente ho avuto tempo di impararmi INKSCAPE e devo dire che è davvero una bomba. Credo che presto riuscirò a recidere l'ultimo legame con il software non libero, ossia quello con Photoshop.
Ho una domanda per chi lo sa usare bene, però. Come gestite l'esigenza di fare roba in CMYK? Sto facendo la grafica di un adesivo e questa lacuna mi lascia perplesso.
@Xabacadabra credo si possano dire molte cose sul videogioco perché il videogioco è molte cose.
Descrizione per un contesto artistico specifico ma ci sta comunque "Una meravigliosa ed estremamente elaborata macchina linguistica che nei decenni ha subito numerose trasformazioni. Uno straordinario palinsesto di segni che negli anni si è emancipato dal meccanicismo degli esordi, per aprirsi a soluzioni inesplorate [continua nel link, sotto, firmato Vincenzo Trione, 2016] https://www.gamevideoart.org/description/