๐ Oggi finisce il supporto gratuito a Windows 10.
-
๐ Oggi finisce il supporto gratuito a Windows 10. ร il momento giusto per passare a un sistema Linux!
Con #Linux potrai continuare a ricevere aggiornamenti di sicurezza e, soprattutto, guadagnare libertร totale sul tuo dispositivo.
Una distro italiana che puoi considerare รจ @ufficiozero ๐ฎ๐น ma non deve essere per forza quella, esplora e trova la Linux distro che fa per te. ๐
Scopri di piรน nel gruppo FediLUG: @linux
E segui @opensource
per immergerti nel mondo del software libero! -
undefined News del giorno ๐ diggita shared this topic
-
๐ Oggi finisce il supporto gratuito a Windows 10. ร il momento giusto per passare a un sistema Linux!
Con #Linux potrai continuare a ricevere aggiornamenti di sicurezza e, soprattutto, guadagnare libertร totale sul tuo dispositivo.
Una distro italiana che puoi considerare รจ @ufficiozero ๐ฎ๐น ma non deve essere per forza quella, esplora e trova la Linux distro che fa per te. ๐
E segui @opensource
per immergerti nel mondo del software libero!@devol @ufficiozero @linux @opensource
Scusate se faccio un po' l'avvocato del diavolo, ma Microsoft non aveva detto che avrebbe prolungato il supporto per un altro anno? Mi era parso di aver letto degli articoli in tal senso
-
undefined DigiDavidex :kde: shared this topic
-
@devol @ufficiozero @linux @opensource
Scusate se faccio un po' l'avvocato del diavolo, ma Microsoft non aveva detto che avrebbe prolungato il supporto per un altro anno? Mi era parso di aver letto degli articoli in tal senso
@versodiverso
In un gruppo telegram mi hanno detto fino a gennaio
L'unica speranza รจ di trovare PC tra i cassonetti con l'ssd dentro ๐คฃ -
undefined ๐ช๐บ Il Simone Viaggiatore โ๏ธ๐งณ shared this topic
-
@devol @ufficiozero @linux @opensource
ร cosรฌ, puoi iscriverti al programma ESU che sarebbe a pagamento, ma in Europa c'รจ uno sconto del 100% per il primo anno, e al massimo fino al 15/10 2026.
A mio avviso perรฒ รจ un rimandare il problema, e poi una macchina con Windows 10 non aggiornabile a 11 รจ molto lenta, possiamo dire che arranca.
Con Linux la stessa macchina vola!
-
undefined fabriziob shared this topic
-
E segui @opensource
per immergerti nel mondo del software libero!@devol @ufficiozero @linux @opensource Faccio da testimonial.
Sono passato di botto a Linux Mint dopo 32 anni in cui sono cresciuto con Microsoft (da Dos 6.0 in poi).
Sono gamer, ho un bel po' di Philips Hue e mi piace far girare LLM localmente.
Sto 'na favola!
-
@devol @ufficiozero @linux @opensource Faccio da testimonial.
Sono passato di botto a Linux Mint dopo 32 anni in cui sono cresciuto con Microsoft (da Dos 6.0 in poi).
Sono gamer, ho un bel po' di Philips Hue e mi piace far girare LLM localmente.
Sto 'na favola!
-
undefined :fedora: filippodb โ :cc: shared this topic